- Matrimonio
- Community
Arianna

Bariano, Bergamo · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Photo booth

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
14
Ciao a tutte! Mi devo sposare a ottobre e stavo cercando una ragazza che facesse sia trucco che acconciatura per matrimoni. Io sono di segrate e non volevo prenderla troppo distante da me. Qualcuno ha...

Altra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla...
Perché hai scelto ""?

Ultima domandina sulle misure delle tue nozze. Decorazioni: saranno molto minimal in formato S oppure XL? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
312 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
312 giorni faCiao a tutte! Mi devo sposare a ottobre e stavo cercando una ragazza che facesse sia trucco che acconciatura per matrimoni. Io sono di segrate e non volevo prenderla troppo distante da me. Qualcuno ha qualche consiglio di professionisti con cui si è...

Ho partecipato a un sondaggio
330 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
I miei video più recenti
Amici
Arianna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione