- Matrimonio
- Community
Arianna
Corciano, Perugia · Da Gennaio 2019
Quest'anno festeggeremo i nostri 10 anni insieme proprio con il matrimonio e penso che non ci sia niente di più bello che incoronarlo con una bellissima... Visualizza altro
Quest'anno festeggeremo i nostri 10 anni insieme proprio con il matrimonio e penso che non ci sia niente di più bello che incoronarlo con una bellissima festa e il nostro bimbo di 2 anni.
- Sposa Abituale
- 668 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Una giornata semplice per festeggiare tutti insieme questo nuovo inizio, immersi i una bellissima location sul verde.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
205Per finire in dolcezza il nostro test, parliamo di sweet corner! 🍭🍬 Come sarà composto il tuo? Vota e commenta! *** *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
Perché hai scelto ""?
Esistono vari tipologie di torte nuziali me generalmente tutte (o quasi) vengono preparate su più piani! Quanti piani avrà la tua wedding cake? Vota e diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Come...
Perché hai scelto ""?
Parlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Come lo vorresti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Di quanti piani sarà la tua torta? *** Sei in cerca di fornitori per le tue...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
3 giorni faHo partecipato a un sondaggio
3 giorni faPer finire in dolcezza il nostro test, parliamo di sweet corner! 🍭🍬 Come sarà composto il tuo? Vota e commenta! *** *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
3 giorni faI miei video più recenti
1Amici
2Gruppi generali
Ispirazione