Verona, Verona · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Verona, Verona · Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bomboniere
Buongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio,...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faPrima domanda del nostro test settimanale sulla taglia delle tue nozze! Iniziamo dal numero degli invitati: quanti saranno? Ci saranno solo pochi intimi o sarà un matrimonio decisamente numeroso? Saranno nozze taglia S, M o L? 🧾 Vota e dicci nei...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2274 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2274 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
Arianna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione