- Matrimonio
- Community
Arianna
'Grottaferrata', Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo atteso quasi 3 anni.. per via del covid, ma alla fine questo giorno è arrivato ed è stato tutto perfetto curato ogni minimo dettaglio! Ci siamo sposati il 1 ottobre e la...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
34
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ultimo topic da commentare per arrivare al risultato del nostro test! Scoprite quale tema potrebbe essere adatto al vostro grande giorno Quale tipo di mise en place vi piacerebbe di più tra queste?...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
799 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho partecipato a un sondaggio
935 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1010 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM