Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2013

Sono una ragazza di 22 anni molto solare, umile ma allo stesso tempo stravagante e super sensibile. La mia vita mi ha portato ad essere un po' piu' matura... Visualizza altro

Sono una ragazza di 22 anni molto solare, umile ma allo stesso tempo stravagante e super sensibile. La mia vita mi ha portato ad essere un po' piu' matura per la mia eta', ma cio' nonostante sono felice e soprattutto non vedo l'ora di sposare l'uomo che amo!

Felicemente sposati 🎉

8 Novembre 2014

3451giorni 4hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Arianna
Rieccoci marito e moglie
Arianna in Just Married, Il 28 Gennaio 2015 alle 16:29

Ciao ragazze.... Non mi sono dimenticata di voi, mi avete aiutato tantissimo e ve ne sarò eternamente grata... Ci siamo sposati lo scorso 8 Novembre ed è stata una giornata stupenda e indimenticabile!...

Giovanna, sabato 21-Feb-15 78 2.313
Arianna
Oggi mi sposo :)
Arianna in Prima delle nozze, Il 8 Novembre 2014 alle 01:01

Ragazze sarà scontato ma voglio dirvi un enorme ed immenso GRAZIE!! Mi avete fatto ridere, piangere, riflettere, fatto scoprire cose nell'organizzazione del mio matrimonio che non conoscevo nè tanto...

Milena, lunedì 17-Nov-14 90 1.854
Arianna
Ed il mio fai da me continua....
Arianna in Fai da te, Il 23 Ottobre 2014 alle 12:32

Ciao ragazze... Dopo una nottata perché volevo finirli a tutti i costi, a - 15 dal matrimonio ecco i miei sacchetti confetti per i non invitati.... Orgogliosa e con un pensiero in meno! Oddio che...

Arianna, sabato 25-Ott-14 27 885
Arianna
Meta viaggio di nozze decisa...
Arianna in Luna di miele, Il 23 Agosto 2014 alle 14:32

PARIGIIIIIIIIIII..... Ragazze non avete idea di quanto son felice. Inizialmente non sapevamo nemmeno se saremmo riusciti ad andare, in quanto pagando tutto da soli, con il solo aiuto di mia madre...

Arianna, lunedì 25-Ago-14 12 378
Arianna
Ecco anche i miei fai da te...
Arianna in Fai da te, Il 8 Agosto 2014 alle 19:50

Finalmente mi sono cimentata con testimoni e damigelle e sono molto soddisfatta... Mia sorella e' un'artista e non so come i disegni sulle mollette sono più di 100 e identici! Le mollette sono ancora...

Babi, lunedì 18-Ago-14 15 663
Arianna
Finalmente anche io a...-99
Arianna in Prima delle nozze, Il 31 Luglio 2014 alle 00:08

-99...ragazze non avete idea di quante emozioni insieme stia provando... E' bellissimo ed il nostro grande giorno e' sempre piu' vicino...colgo l'occazione per ringraziarvi, siete davvero di aiuto e...

Lelle, sabato 2-Ago-14 15 346
Arianna
Finalmente, le mie partecipazioni!
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2014 alle 01:11

Ciao ragazze...Sono felice di condividere finalmente qualcosa di mio con voi, in un modo o nell'altro vi ritengo amiche e mi avete aiutato nell'organizzazione più di quanto immaginate...Ho scoperto...

Giulia, lunedì 7-Lug-14 13 380
Arianna
Musica e animazione Bergamo
Arianna in Ricevimento di nozze, Il 29 Gennaio 2014 alle 13:19

Ciao a tutte ragazze! Io mi sposo a Novembre ma sono relativamente a buon punto. L'unica cosa con la quale sto tribulando è l'animazione/musica per il matrimonio; vorrei che fosse divertente senza...

Marly, giovedì 30-Gen-14 3 252
Arianna
-298
Arianna in Prima delle nozze, Il 13 Gennaio 2014 alle 02:11

Finalmente è sparito quel tre davanti, e sopratutto posso dire che mi sposo quest'anno! Sono emozionatissima e non sto nella pelle, anche se son convinta che questi mesi di attesa infinita voleranno :...

Arianna, lunedì 13-Gen-14 4 243

Gruppi generali

Ispirazione