- Matrimonio
- Community
Arianna
Lequio Berria, Cuneo · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
I miei fornitori
4
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
17
Altra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag:...
Perché hai scelto ""?
Indispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe:...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
957 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di sapere quanto dura il vostro. Nella norma penso...
960 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
992 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
I miei video più recenti
Amici
Arianna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM