Taranto, Taranto · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2019
Ciao ragazze/i.. Vorrei un coro gospel per il mio matrimonio con rito in giardino.. (Mo sposerò ad Alberobello) conoscete qualcuno??☺☺
Ciao ragazze ho acquistato le mie scarpe me ne sono innamorata ma il tacco è troppo alto.. Lo posso tagliare?è un tacco grosso
Ciao a tutti vorrei un informazione per favore. Sapete se la curia di bari autorizza matrimoni all aperto ??io mi sposerò ad alberobello e vorrei fare tutto in loco e il mio sogno è quello di sposarmi...
Ciaooooo ragaaa help me.. Mi consigliate un parrucchie? Zona Taranto e vicinanze grazie mille
Ciao spose 2019 avete già scelto la location?
Ciao sposeeee mi sposerò in Puglia nel 2019,ad Alberobello e non abbiamo ancora scelto la musica.. Qualche consiglio?? Vogliamo una festa divertente.. Grazieee 😄😄
Ciao ragazze ci sposeremo ad Alberobello nel 2019 ,qualcuna ha avuto i camerieri comici ? Come vi siete trovate?
Ciao ragazze, mi sposo nel 2019 in Puglia. Cerchiamo una location moderna ed economica dove però la qualità del cibo sia ottima. Grazieee
Ciao ragazze mi consigliate villa fano del poggio o borgo ducale o Villa imperiale a livello di qualità di cibo? Grazie
Fotografi garanzie ANFM