Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 17.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Ciao a tutti, che marca avete preso le vostre porte interne senza spendere 500€ o più a porta? Buon rapporto qualità prezzo ...grazie . Se avete postate foto
Salve a tutti, quale marchio e migliore? Rapporto anche qualità prezzo? Grazie mille.
Salveee, mi dite come avete fatto a scegliere il pavimento per il vostro appartamento? Si parla più volte con una amica di pavimenti colore pareti caspita ma come si fa a scegliere? Si rischia di...
Salve a tutte, una domanda...quando si ristruttura un bagno, i sanitari devono stare allo stesso posto o possono essere spostati non so più avanti più indietro sulla destra anziché la sinistra ....
Salve a tutti, volevo sapere chi di voi ha usato per la propria casa il gres effetto legno della marazzi color cappuccino? Quanto avete pagato al mq? E per la posa? Costi? Grazie mille
Buondì,Sposine di Napoli mi dite dove si possono trovare abiti da cerimonia per mia mamma senza spendere una cifra oltre i 500€ però di qualità? Abbiamo girato ma non le piace nulla! Aiutooo
Salve, mi fate vedere qualche foto dei vostri bagni con mobili? Parlo di bagni piccoli ...per farmi un’idea
Salve a tutti, vorrei avere dei chiarimenti...si può intestare il mutuo a un solo coniuge che è quello che lavora e la casa a entrambi? O se il mutuo e intestato solo a uno, bisogna intestare la casa...
Buonasera, chi mi delucida un po’? Sono un po’ in ansia..,:perché non sono esperta per cui chiedo a voi...,. Mettiamo caso una persona lavora e fa un mutuo ma perde il lavoro cosa succede? Perde anche...
Salve, chi mi sa dire a quanto ammonta la Cifra? E in cosa consiste la dia ovvero per quali lavori vale...
Buondì, chi di voi ha ritirato L album e ci sono piccoli difetti del tipo macchioline o graffi? Come avete o meglio ha ovviato al problema il fotografo? Ha rifatto la pagina? Si può rifare? Grazie
Ciao a tutti, volevo chiedervi chi è che fa il primo passo nella coppia quando si litiga? Chi è quello più propenso al dialogo? ...noi diciamo 50 e 50 per il primo passo è più propenso al dialogo io....
Buongiorno, volevo sapere qualita’ delle cucine arredo 3 e a Napoli dove potrei trovare rivenditori. Grazie
Buondì, ai fini fiscali come e più comodo fare e perché? Grazie
Buondì, vorrei capirci meglio...quando una persona fa una proposta di acquisto e mettiamo caso viene accettata però poi non passa il mutuo...i soldi dati in fase di proposta vengono restituiti o vanno...
Buonasera, una curiosità...due coniugi comprano casa...e se la intesta solo un coniuge poiché sono soldi suoi e Dei genitori. L altro coniuge dopo per dire 10 anni riceve dai genitori 10/20/30000€...
Buonaseraaaaa, vorrei capire secondo le vostre esperienze quali sono i marchi di cucine con il miglior rapporto qualità prezzo ! Non voglio spendere 10.000€ però voglio un’ ottima cucina come qualità...
Buonasera, leggevo vari post ma non ho ben capito una cosa...lasciando stare l'estetica e pensando prettamente alla praticità sono meglio lucide o opache? sicuramente lisce e non ruvide...volevo...
Buonasera, mi consigliate una buona marca di sanitari non sospesi nel senso di buon rapporto qualità prezzo? Grazie mille...senza vendersi organi
Buonasera, volevo chiedervi quanto costa un piastrellista per mettere i pavimenti ?? Grazie mille
Chi si sposa quel giorno? ☺️☺️☺️
Salve a tutte, Come vi sentite dopo il matrimonio? Dopo aver scaricato le tensioni ecc? Quali sono le sensazioni che provate? Felicità, pentimento, non so... le cose come vanno tra di voi parlo della...
Salve a tutte. Chi di voi parte i primi di agosto e va ai Caraibi? Dove?
Salve a tutte, Mi rivolgo alle sposine venete e volevo chiedere li da voi cosa si usa fare come regalo del matrimonio... regalo a piacere, busta, lista nozze o viaggio? Cosa? Grazie
Quanto manca sposine???? A me -7
Buondì a tutte, Finalmente anche il nostro 10 luglio è arrivato! È stato tutto veramente perfetto! Volevo chiedervi ho da mandare dei biglietti di ringraziamento importanti per persone molto distinte...
Domani ci sposiamo. Ancora non realizzo ancora poca emozione però credo che domani mattina stare al centro dell attenzione mi metterà ansia. Chi si sposa?
BuOndi sono la sola ad aver litigato di brutto per questioni caratteriali anche due gg prima?
Buondì sono la sola a non essere emozionata ad avere l abito in casa e domani mi sposo? Bha!
Sposine di Napoli, dove posso trovare le scarpe per mamma? Non abbiamo proprio idea...
Salve a tutte, Volevo chiedere ma porta sfiga se i due fm si vedono il giorno prima? Ovvero se si vedono mani e piedi fatti, capelli con rete ed eventuali bigodini. Scarpe sposa e scarpeSposo. La...
Buondì, Per chi ha scelto questa opzione li avete presi normali o a forma di cuore?
Fotografi garanzie ANFM