Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 17.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...
Buondì a tutte, a breve ho una cerimonia ed ho scelto qst abito...vi allego uno spezzone (ho solo qst) ..... chiedo che colore faccio le mani e quindi piedi? Io sono molto semplice...a dirla tutta non...
Salve a tutte, che tipo di rossetto nude, rosa pesca, beige mi consigliate su un trucco del genere? Mi piacerebbe qualcosa del genere..allego foto grazie mille in anticipo! Ps L abito e elaborato....
Ciao a tutte ragazze che ne dite di questa prova Make up?come mi sta?forse è un po' pesante come trucco ci vorrebbe qualcosa di più leggero.tipo sul nude. ..che ne dite?
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Buonasera a tutte... secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni per il viaggio di nozze è brutto??? Io e Fm lo abbiamo inserito nelle partecipazioni come lista di nozze mettendo una frase carina...
Buonasera sposine belle!! manca un mese esatto al mio matrimonio ed ho iniziato a fare le prove acconciatura dalla mia mamma che è parrucchiera!! cosa ne pensate??🥰🥰
Ciao ragazze... cosa ne pensate del vestito di mia suocera? Sincere!!!!!!
Buonasera, ho sempre atteso il momento della scelta delle pattumiere per il cassettone ma avendo la mia cucina la gola, tutte quelle che trovo comprese quelle di Ikea non ci vanno perché troppo alte....
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Stiamo cercando il tappeto per la navata della chiesa e ho sentito dire che esistono della specie di tappeto usa e getta! Voi avete qualche consiglio? Come...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...
È bellissimo e molto particolare! Ma soprattutto...la snellisce tantissimo! Che ne pensate? Fatemi vedere anche quello delle vostre mamme!!
Non vorremmo fare le bomboniere. Ma visto che solo il sacchettino coi confetti ci sembra poco abbiamo pensato a una cosa del genere. Cosa ve m ne pare?
Ciao bellissime 💕 scrivo questo post per parlare di una situazione che un po' mi irrita, so di avere tanto tanto tempo (anche se non vivendo più in Italia il tempo limitato in piccoli viaggi...
Ciao a tutte belle sposine! Oggi sono stata in un atelier di abiti da cerimonia per cercare gli abiti per mia madre e mia nonna (a cui sono molto molto attaccata e la quale mi regalerà l'abito da...
Salve a tutte, cosa consigliate nella cucina come tavolo? Allego le foto! Il grigio ho paura sia tutto troppo grigio, il legno ho timore che poco centri anche se mio marito dice che staccherebbe....
Ciao sposine! Oggi ho fatto la prima prova col truccatore......ero partita da un'idea (bellissima a vedersi) trovata su internet, ma poi mi sono ritrovata a togliere varie parti perché su di me faceba...
Ciao sposine! per me manca ormai davvero poco! Ho fatto due prove per l’acconciatura...io preferisco la seconda con la cascata di capelli sciolti, voi che dite? Nella vita di tutti giorni li porto...
Buondiiii, volevo un’info..lavandino a due vasche solo una però ha il foro quello di sicurezza nel caso ci si dimentichi di chiudere la fontana. Dove è meglio che ci sia? Quale vasca? Destra o...
Salve a tutte, dovremmo cegliere il divano, siamo un po’ indecisi....design con piedini alti o basso con contenitore. Oppure basso senza contenitore. Chi dice che la seduta non è buona quando c è in...
Dopo svariate ricerche ce l’abbiamo fatta... e sono meravigliose ❤️ Le mie damigelle❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazze! Mi date un parere sulla bozza delle mie partecipazioni? Sono molto semplici perché le abbiamo volute così anche se in realtà manca il link dell’agenzia viaggi e i nostri numeri di...
Oggi il mio papà mi ha fatto un bellissima sorpresa! Mi ha prenotato per il grande giorno questa bellissima Mercedes Classe E... Io la adoro 😍
Fotografi garanzie ANFM