Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 17.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Buonasera sposine ?In che zona di Napoli avete fittato o comprato casa?
Buongiorno,Ho bisogno di un parere urgente...chi di voi e ' esperta di parquet? Vorrei capire quanto può costare rimuoverlo e metterci le mattonelle e poi se un parquet apparentemente rovinato, con la...
Buonasera sposine,E dopo aver scelto la data, dopo aver bloccato chiesa e location, oggi abbiamo bloccato anche il fotografo...abbiamo scelto Armando Borrelli di San Sebastiano al Vesuvio ?Chi lo...
Ragazze chi si sposa alla chiesa immacolata di Fuorigrotta ?
Ragazze quanto avete speso per il viaggio di nozze? Che mete avete fatto? Io adoro i viaggi e vorrei fare un mega viaggio tipo Polinesia e Giappone o cose simili tipo Dubai e Seychelles...ma so che...
Ragazze ma l offerta della chiesa è compresa nel prezzo che chiede la chiesa tipo nei 250 euro? L offerta quando va data? Il giorno stesso
Ragazze, leggevo su internet per quanto riguarda la documentazione...ma non mi è chiara una cosa...leggevo che una cosa è la promessa ovvero si va al comune e si promette che entro 6 mesi ci si sposa...
Ragazze quanto tempo prima avete prenotato o prenoterete? Quanto prima conviene prenotare per risparmiare?
Buongiorno, volevo avere conferma anche da voi per quanto riguarda l'avvio della documentazione per il rito in chiesa...È vero che si può avviare la documentazione anche nella chiesa dello sposo e non...
Buonasera a tutte, Chi come me si sposa questo giorno? ?
Buonasera a tutte, È la prima volta che scrivo per cui mi presento...sono Arianna e sono di Napoli.Sono un po nel pallone visto che essendo tutti i sabato di giugno 2017 le location piene, avevo...
Fotografi garanzie ANFM