Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Salve a tutte sposine !! Vorrei qualche idea per una bella canzone in italiano da dedicare al Fm voi gli dedicherete una canzone ? Se si quale? Grazie in anticipo
E stata una giornata meravigliosa... tutto perfetto😍😍😍
-2 e sono felicissima non vedo l ora😍😍😍😍😍😍😍😍😍 non mi sembra neanche vero 😀😀😀
Ciao a tutte sposine !!! Finalmente anche il 5 è andato oggi sono -49 ... vorrei che il tempo volasse... e arrivare subito al nostro giorno😍😍😍😍😍😍 a voi quanto manca?
Buongiorno a tutte .. volevo un parere per quanto riguarda l entrata in chiesa delle damigelle... Io ne avrò 2 grandi mia cugina e una mia cara amica ... ora vorrei capire secondo voi se le facessi...
Buongiorno a tutte ... stavo pensando alla canzone d ingresso al ristorante e sono molto indecisa che ne pensate di quella di dirty dancing? Noi non entreremo ballando ma ci piaceva come musica ......
Ciao a tutte chi di voi ha ingaggiato un animatrice bambini ? Voi per l animatore che segue i bimbi sceglierete lo stesso menu dei i bambini? Mi hanno consigliato così per far in modo che l animatore...
Buongiorno a tutte Qualcuna di voi musica a parte a organizzato qualche intrattenimento particolare qualche gioco x gli invitati o comunque qualcosa di carino per rendere partecipi un Po tutti? Grazie...
Buongiorno a tutte finalmente dopo un Po di ricerca sono riuscita a trovare le mie scarpette Che ve ne pare?
Ciao a tutte mi chiamo Arianna mi sposerò il 20 maggio 2017 con rito religioso , chi di voi come me si sposerà in questo mese ? A che punto siete coi preparativi?
Fotografi garanzie ANFM