- Matrimonio
- Community
Armenise

Palermo, Palermo · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
87
Seconda domanda! Quali sono i servizi a cui le coppie non vogliono assolutamente rinunciare? Stando ai risultati del Rapporto Globale sui Matrimoni il primo tra tutti è il fotografo, sei d'accordo?...
Perché hai scelto ""?

Altra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
511 giorni faSai quanto costa all’incirca un matrimonio in Italia? Secondo il sondaggio fatto la media è di 21.100 euro, ti ci ritrovi? Il tuo budget è nella media italiana? Vota e commenta! ***

Ho partecipato a un sondaggio
511 giorni faL’85% degli Italiani ha dichiarato di non voler assolutamente rinunciare alle bomboniere: una tradizione considerata ancora oggi in molti paesi un must have. E tu cosa ne pensi? Bomboniere sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
511 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione