Trebaseleghe, Padova · Da Gennaio 2016
Mi chiamo Aryanna ho 25 anni e mi sposo il 17 giugno 2017
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao qualcuno che l ha fatto mi può inviare il pdf del libretto messa x mail?? Non riesco a trovare nulla su internet sto diventando matta
Ciao ragazze....oggi mi sono fatta le unghie e guardandole ho pensato che sarebbero belle anke come unghie sposa...peccato mi sia già sposata... le lascio da spunto se a qualcuna può interessare...ho...
oggi abbiamo ritirato il nostro album e settimana prossima sarà pronto il video ....abbiamo scelto un album con la teca in plexiglass con le foto stampate in entrambi i lati..risulta tipo...
Buonasera sposine....eccomi sposata! Ieri è stato un giorno bellissimo...tutto perfetto non poteva andare meglio!! vi lascio qualche foto fatta dagli invitati. ..buonanotte!! ...
Aiutooo tra 9 ore mi sposo!!!.....
Ciao!...ieri ho fatto il mio addio al nubilato...una bellissima serata ci siamo divertite un sacco. .vi lascio delle foto...
Ciao sposine finalmemte anke io a meno 17 ho trovato una truccatrice brava dopo tante delusioni lascio la foto del mio trucco....semplice e luminoso come lo volevo
Eccolo a meno 24 giorni anche io ho creato il mio cuscinetto... il tema matrimonio è nero e rosa quarzo
Ciao sposine!! A meno 36 nn ho ancora il cuscinetto fedi....in gioielleria non l'aveva e in atelier costa troppo x l'uso che farà secondo me...qualcuno mi sa dire un sito affidabile con cose carine e...
Ecco finalmente le mie partecipazioni!!! Soddisfatta
Buonasera a tutte..tempo fa c'erano queste scarpe su un Topic e le ho salvate.. Qualcuno mi sa indicare la marca o dove le posso trovare??? Anche on Line?! Grazie
Ciao! Oggi dopo centinaia di abiti bocciati abbiamo trovato l'abito per la mia testimone nonché mia sorella... Appena l'ha provato si è illuminata.... Il mio tema è rosa e nero questo abito è bianco...
Buongiorno a tutte! Vorrei dei chiarimenti su questa promessa che in tante avete fatto è festeggiato ..... Io ho portato le pubblicazioni che mi ha dato il prete in comune....ora mi ha chiamato il...
Ciao a tutte! sono l'unica che non riesce più a vedere le foto sui messaggi?? non si aprono.... allego uno screenshot sarà da 2 mesi che è così uffa
Ciao ragazze..... ho fatto queste 2 bomboniere fai da me .....a voi i voti....bottiglietta o vaso??? i colori del matrimonio sono nero e rosa......
Qualcuna mi sa dire dove posso trovarle?!? Io sono da trebaseleghe in provincia di Padova... non voglio acquistare on Line...cercavo una rivendita ma nn trovo nulla uff
Ciao ragazze!! oggi ho fatto questa bomboniera fai da me.....cosa ne dite?!....I colori del mio matrimonio sono nero e rosa...
Ciao ragazze! ieri ho trovato il mio abito....è tutto in pizzo a sirena con strascico lungo e scollo a cuore....avevo trovato anke le scarpe perfette interamente in pizzo decolté con tacco 12 ..ma non...
Ciao! anke voi avete scelto il 17 giugno 2017?? avete già prenotato la location? io sto facendo dei preventivi in questi giorni..... voi da dove siete?
Ciao sposine ...la settimana prossima ho i primi appuntamenti in atelier per vedere gli abiti....mi sono innamorata di questo ma ho paura che sia fuori badget qualcuna di voi lo ha preso o provato e...
Ciao a tutte!sabato devo andare ad un matrimonio e oggi ho fatto una prova trucco fai da me.....visto che non mi trucco mai gli occhi e sono un po impedita nel farlo..... è uscito questo trucco. ...è...
Ciao a tutte! ho una domanda ....io e il mio Fm siamo invitati ad un matrimonio ma solo alla sera....con gli amici.....non al pranzo.....ora mi chiedo quanto sarebbe giusto mettere nella busta per gli...
Ciao ragazze! oggi ho trovato l'abito per andare al matrimonio del collega e amico del mio fm il mese prossimo....vi piace? con il flash in foto sembra blu elettrico ma è blu scuro.
Ciao! cosa ne pensate di questa acconciatura?....a me piacciono molto i raccolti ma i boccoli sono da eliminare perché i miei capelli nn tengono. ....avete qualcosa da consigliarmi? ho i capelli...
Ciao ragazze! !!!qualcuna di voi ha visto o è stata a villa ca prigioni a quinto vicentino?! mi sapete dire com'è? dalle foto mi piace un sacco:
Ciao a tutti! ...oggi ho fatto un giretto a vedere per qualche bomboniera...cosa ne pensate?!la seconda foto è una campanella (un po inutile) e nella terza ho fotografato l'orologio. .... ke al...
Ciao sposine... oggi ho fatto alcune prove fai da me per i sacchettini dei confetti......quale preferite??!cosa ne pensate?
Ciao sposine . ...ieri ho visto Ke una ragazza ha postato le scarpe Ke ha preso al globo....e Ke erano come le cercavo io con il tacco largo.....oggi ho fatto un giro ma ne ho trovate 2 Ke mi...
Ciao sposine.....mi sono innamorata di questo abito.....ma credo di non potermelo permettere.....qualcuna di voi lha preso o provato? sapete il prezzo? secondo voi trovo qualcosa di simile in versione...
Ciao sposine belle......premetto k adoro I frisè e li faccio spesso perché amo il volume....vorrei fare un acconciatura con i frisè per il matrimonio anche perché ho i capelli liscissimi e piatti e...
Ciao sposine!!!!cosa ne pensate di questo abito? qualcuna di voi sa il prezzo?
Fotografi garanzie ANFM