Montesarchio, Benevento · Da Gennaio 2016
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente... Visualizza altro
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente attiva. In generale sono una ragazza semplice, sensibile, seria e un po’ chiusa, non amo essere al centro dell’attenzione.
- Sposa Master
- 21.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Per motivi economici abbiamo acquistato porte di compensato...c'hanno detto che bisogna fare attenzione con l'acqua...voi come vi comportate?
Ecco le scarpe... Io porto 37 ma indossandole mi so accorta che mi esce il tallone fuori 😓secondo voi indossandole si allargano o devo prendere un 38?
Ho letto che molte di voi hanno comprato la scatola porta soldi...Ma dove la disporrete? Vorrei comprarla anch'io visto che mi faranno tutti le "buste"
Volevo acquistare questo folletto....un rappresentante m'ha chiesto 200euro senza garanzia e senza sacchetti. In un negozio m'hanno chiesto 250euro con garanzia ed un anno di sacchetti. Quale...
Le ho appena ordinate...Speriamo bene! È il mio primo acquisto online
L'altro giorno vi ho fatto vedere cosa indossero' domenica, faremo la promessa, non a tutti è piaciuto il mio vestito perché nero! Mi avete consigliato di aggiungere accessori colorati, che ne dite di...
Vi ho allegato la parete attrezzata che avrò nel salone più il divano..mio padre è fabbro e voglio farmi realizzare questo portaombrello di che colore lo faccio pitturare?
Abbiamo deciso per sabato 21 luglio un matrimonio pomeridiano.. ma ora mi salgono mille dubbi! Non era forse meglio di mattina?
Ciao, vorrei acquistare un folletto usato perché nuovo costa un po'...Che ne dite tra i due? Premetto che mi sono stati consigliati stesso dal ragazzo che li vende nuovi...questi sono appunto delle...
Oggi abbiamo fatto la promessa 💚💚💚
Torta mille foglie con chantilly e fragoline, con pasta di zucchero all'esterno e rivestita di fiori. Che ne dite? La mille foglie si frantuma?😢
Abbiamo visto questa camera da letto con letto contenitore da mondo convenienza. È comodo prenderlo contenitore?
Questa sarà la nostra camera da letto...Mi aiutate? Allora a parte l'armadio che ci vanno i vestiti🤣🤣🤣 Cosa mi consigliate di mettere sotto nel letto contenitore? E nei comodini e como'?
Ecco le bomboniere per la promessa. Qui ho messo quelle nocchettine che vi feci vedere.
Vorrei acquistare questo pigiama...ma quanto costa in realtà?
Domenica facciamo la promessa...vi piace il mio outfit?
Stavo pensando di acquistare su aliexspress questo pigiama, che ne dite? Dopo lo posso pure riutilizzare. È un sito affidabile? Vorrei prendere quello a fantasia bianco
Io mi sposo a luglio di pomeriggio. Cosa mi consigliate di indossare? Voi Che come me vi sposate di pomeriggio che indossate durante trucco e parrucco?
Sto preparando i fiocchetti che metteremo vicino ai confetti...sale l'ansia per domenica 😍
http://s.aliexpress.com/nABzUvqi?fromSns=WhatsAhttp Avete mai acquistato su questo sito? Cerco l'abbigliamento per quando mi truccano...
Questa è la mia camera da letto...Il letto lo farò completare da mio padre, mi farà la capezziera in ferro ma di che colore lo devo far pitturare?
Ho acquistato questo vestito all'outlet di Caserta, mi ha colpito x la sua semplicità. Lo vorrei indossare x il matrimonio di mia sorella che si sposerà a gennaio. Che ne dite?
Non festeggero' la promessa ma ho comunque pensato di fare un pensierino x i miei parenti, x non dare solo i confetti. Ho scelto questa calamite, mi hanno colpito perché noi abbiamo un vivaio. (ho...
Quando indosserete l'intimo da sposa?
Abbiamo scelto questa partecipazione...Cioè ne abbiamo scelto un' altra....quella che vi feci vedere l'altra volta è fuori produzione. Adesso ci siamo convinti su questa. Ce ne erano di belle! Ma non...
Il 25 marzo! Che Bella data 😍
Secondo voi è possibile fare la promessa la domenica pomeriggio?
Mi sposo a luglio e vorrei consegnare le partecipazioni il giorno di Pasqua almeno ai parenti che non ho vicino...che dite?
Scusate la domanda un po' intima ma voi indosserete l'intimo da sposa durante la cerimonia e pure dopo? O lo cambiate prima di andare a letto?
Che mutandina devo mettere sotto il mio vestito da sposa? Secondo me non serve quella senza filo vero?
Ciao! Voi come vi organizzate con il dj e Fotografo? Noi abbiamo due dj e Fotografo più quello che fa il video. Il menu va completo pure per loro?
Orecchini...
Fotografi garanzie ANFM