Montesarchio, Benevento · Da Gennaio 2016
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente... Visualizza altro
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente attiva. In generale sono una ragazza semplice, sensibile, seria e un po’ chiusa, non amo essere al centro dell’attenzione.
- Sposa Master
- 21.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
A distanza di pochi mesi io e mia sorella ci siamo sposate 21 luglio 2018 x me 06 gennaio 2019 per mia sorella
Ho questo braciere antico che vedete, foto n.1 Stavo pensando di metterlo nel salone come tavolino vicino al divano...ci faccio un vetro sopra...allego foto n.2 del divano Quella parte di legno vorrei...
Ma voi come fate a nascondere le sopracciglia quando crescono prima di andare dall'estetista?
Secondo voi è maschio o femmina?
È una femminuccia.
Ieri mia sorella sé sposata. È stata una bella cerimonia nonostante il freddo.
La prima sposa dell'anno sé sposata ieri. Lei bellissima come sempre. Io invece ho indossato il vestito che a quasi tt qui non piaceva.
Conoscete questa Sartoria? Il mio fm ha preso il suo abito qui
Auguri pancine del 2019...è il nostro anno 😍
Auguri future mammine
Ho acquistato questo vestito per il matrimonio di mia sorella che si sposerà a gennaio. Volendo acquistarne un altro visto che sono incinta...questo lo posso utilizzare a giugno e ad agosto che ho...
Andate in Chiesa a farvi benedire ed i vostri compagni/mariti lavoreranno Oggi?
Il 6 gennaio mia sorella si sposa che colore di smalto posso mettere con questo vestito?
Che emozione...questo è il presepe fatto a casa nostra.
Che sorpresa avete avuto all'uscita della Chiesa? Noi abbiamo avuto un carrettino con bevande fresche. Cerco idee x il matrimonio di mia sorella che si sposerà a gennaio
Venerdì a 13+4 Ho fatto la transulenza nucale tutto ok 😍 Però quel monellino o monellina non sé fatt vede! Pesa 80 grammi ed è 7cm.e i vostri bebè che misure hanno?
Mia sorella si sposerà il 6 gennaio...quindi ancora in tema natalizio, i tavoli come li potrebbe chiamare?
Mercoledì ho transulenza nucale. Speriamo di vedere il sesso😍
Mi piacerebbe creare questo portafedi che ne dite?
Sposine, dove avete acquistato le vostre scarpe da sposa? Io ho visto qualche scarpa da ballo che si può adattare...che dite? Cerco qualcosa di comodo visto che devo tenerle tt il giorno.
Volevamo organizzare qualcosa di carino x quando gli sposi usciranno dalla chiesa..la sposa è mia sorella. Si sposerà il 6 gennaio. Io fuori la Chiesa ho avuto un carrettino con le bibite fresche per...
Io ho avuto un distacco di placenta e dopo siringhe di progesterone per 5 giorni e altri 10 giorni di pillole ho continue perdite scure. Dice il ginecologo di non preoccuparmi. È davvero così?
Dalle mie parti si usa che guardando la pancia si "capisce" se è maschio o femmina. Voi che dite? Suuuu fatemi sentire 🤣🤣🤣
Martedì sera ho avuto perdite abbondanti...che paura! Siamo corsi al pronto soccorso e la diagnosi è minacce d'aborto x via dello scollamento della placenta. Meno male che il battito c'era e ora...
Questo dopo 3 mesi di matrimonio. Imparerà mai?
Qualcuno ha questa pattumiera? L'ho comprata ma Non capisco come si mantengono le buste 😥
Vi allego la foto così rendo meglio L'idea.la mia cucina ha questo tipo di lavello ma dov'è meglio insaponare i piatti? Sono 3 mesi che la uso e me lo chiedo 🤣🤣😃
Abbiamo sentito il battito 😍
Sono di appena 8+2 e mamma appena l'ha vista me l'ha voluta comprare...pur non sapendo logicamente ancora il sesso. Mi fa se è femmina gliela metti in casa 🤣🤣🤣
Salve, ho comprato questo folletto tempo fa usato, mi hanno dato pure questi profumatori ma dove vanno inseriti?
A gennaio si sposa mia sorella 😍 Io sarò incinta di 5 mesi ora sono a 7 settimane + 5. Ho scelto questo vestito tempo fa. So che a molti non piacerà. Ma a me ha colpito proprio x la sua semplicità.mi...
Fotografi garanzie ANFM