Montesarchio, Benevento · Da Gennaio 2016
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente... Visualizza altro
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente attiva. In generale sono una ragazza semplice, sensibile, seria e un po’ chiusa, non amo essere al centro dell’attenzione.
- Sposa Master
- 21.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Il ginecologo però non m'ha detto che sono gemelli! Questa l'ho fatta A 5 settimane ora sono a 7+2
Volevo condividere con voi il messaggio che mi ha inviato mia sorella che si sposerà a gennaio e andrà a vivere in Inghilterra.
Salve e grazie ancora per averci contattato. Grazie per averci contattato, In caso di conferma prenotazione sarà nostra cura prenotare e ritirare i biglietti per l'Udienza papale del mercoledì....
È normale avere perdite marroni dopo un rapporto? Sono di 6 settimane
Salve, siccome aspetto un bebè volevo informazione sugli ospedali di Benevento. So che al civile non fanno l'epidurale è così?
Vorrei esperienze da chi magari ha avuto un paio di parti differenti...
C'è qualcuno? Volevo info sugli ospedali.
Attualmente sono assunta come bracciante agricola a tempo determinato fino a dicembre. Sono incinta di 5 settimane. Come funziona la maternità? Posso lavorare fino a dicembre e poi fare la domanda?
Ieri ho fatto il test e m'ha detto questo ma L'app oggi mi dice così
Lunedì avrò la prima visita, andrò sicuramente con mio marito però mia madre pure vuol esserci..voi che dite? Magari la faccio entrare dopo il colloquio solo quando faccio ecografia...
Quando avete messo in mostra le vostre pancine?
Ho avuto l'ultimo ciclo il 20 agosto, ho scaricato queste 2 app per vedere la data presunta del parto e mi porta 2 giorni diversi!
Oggi ho fatto la beta dopo due test positivi, quando lo posso dire che aspettiamo un bambino?
Io ho scoperto da poco di aspettare un bebè...Lunedì ho la prima visita e voi che mi raccontate?
Io non capisco nulla.
Future mamma o già mamme, voi che app avete usato o state usando?
L'ho rifatto, ora sono super felice.
E normale avere una pancia evidente a tre settimane di gravidanza?
Oggi mi doveva arrivare il ciclo ma ho fatto il test xké ero troppo curiosa.la seconda linea poco si vede però! Nell'altro topic mi avete tt detto che è positivo. Ma io ora sto notando che ho una...
Due linee di cui una molto chiara...aiuratemi ad interpretarlo
Premetto che stiamo cercando di avere un figlio... Ieri ho avuto un rapporto con mio marito e dopo ho notato delle perdite marroni. Oggi mi doveva arrivare il ciclo ma non ho nessuna macchina più. In...
Sono sposata dal 21 luglio e stiamo provando ad avere un bebè. Il mese scorso nulla ma questo mese spero proprio che non mi arrivano. Che sintomi voi avete avuto durante la prima gravidanza? A me...
Ciao, lunedì mia sorella farà la promessa e abbiamo pensato di fare i soldi così può stampare le foto creando un fotolibro. Che frase posso scrivere?
Ma voi come pulita la cappa ed il piano cottura della cucina di mondo convenienza? A me è macchiato e non riesco a togliere. Vi allego la foto
Quata è la nostra camera tutta bianca, questo bacile sta bene in camera nostra?
Vi ho allegato alcune foto x rendervi l'idea. In camera sopra al bacile per intenderci vorremmo appendere i quadri con i nostri nomi, quale soluzione mi consigliate?
Vi ho allegato le foto allora...la camera da letto è quella che vedete ma il letto è bianco in ferro battuto, ieri abbiamo acquistato il bacile e ora vogliamo mettere questa sedia, la facciamo...
Stamattina mi è venuta la brillante idea di fare la pasta in casa e ora non so smontare la ciotola! Come faccio?😭😭😭
Per il matrimonio di mia sorella ho acquistato questo vestito, il "gioco" che ha sulle maniche ce l'ha pure dietro la schiena...Che capelli mi consigliate di fare?
Questo è stato il mio tableau
Vorrei usare il test di ovulazione...qualcuna di voi l'ha usato e sé trovata bene?
Fotografi garanzie ANFM