Montesarchio, Benevento · Da Gennaio 2016
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente... Visualizza altro
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente attiva. In generale sono una ragazza semplice, sensibile, seria e un po’ chiusa, non amo essere al centro dell’attenzione.
- Sposa Master
- 21.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ma voi sulla capezziera del letto avete un quadro? Io ho questa camera da letto, la stanza è pure pitturata di bianco. Volevo mettere un quadro nostro stampato su tela che dite?
Non ci posso credere! Sono 2/3mesi che arriva prima se fa così pure il mese prossimo mi viene per il matrimonio 😭😭😭
Noi avremo 3 testimoni. Sono le mie due sorelle per me e mio fratello x fm. Inizialmente abbiamo deciso di comprarci noi le fedi proprio per non dare "fastidio" però loro hanno insistito e vogliono...
Il parrucchiere m'ha fatto questa proposta ma cos'è precisamente? Io non ho mai fatto il colore. Non vorrei rovinare i capelli
Avrò un pagetto e una damigella alla bambina che mi porterà le fedi dovrò far fare un bouquet?
Sono appena tornata dall'ateliedall'atelier a fare la prima prova.la signora m'ha consigliato di indossarle le calze.e voi le indossate?
Devono aprire una categoria di cibo 😅 Io a cucinare me la cavo soprattutto nelle cose sfiziose ma un buon sugo non lo so fare.😓 Voi come lo fate? Via alle ricetteeeee
Premetto che Avremo 2 primi e 2 secondi uno carne l'altro di pesce. Ma ci sono tra gli invitati delle persone come mio padre che non mangia pesce.quindi farò fare un menu di solo carne. Ma la domanda...
Oggi siamo andati a consegnare la partecipazione a mia cognata (Premetto che tra fm e lei non scorre Buon sangue, ma abbiamo deciso di invitarla per riappacificarsi). C'era pure l'altra mia cognata là...
Ho bisogno di un consiglio...ho due nipoti da parte di fm e quel giorno vorrei che portano le fedi...vorrei inviare un messaggio Whatsapp che gli scrivo?
Di che colore mi faccio pitturare il lampadario che mio padre m'ha fatto in ferro?
Noi avremo 3 testimoni suddivisi così: le mie due sorelle per me e mio fratello x il mio fm. Una delle mie sorelle però non firmerà che ne dite se le do'il compito di consegnare le Fedi? Non penso...
Qualcuno ha acquistato fedi "Diana" a noi il gioielliere c'ha proposto questa marca qua. 420euro entrambe di 5 grammi...
Camera, cucina e bagno.
Il mio papà ha acquistato un abito così e abbiamo abbinato una camicia nera con cravatta grigia. Che dite, sta bene?
Mi piacerebbe lanciare la giarrettiera ma non mi piace l'idea che mio marito dovrà infilarsi sotto la gonna. Idee e consigli...???
Questa è la mia chiesa, l'addobbo è di girasoli e ho un dubbio sul tappeto...il fioraio vuole metterlo verde a me piacerebbe il tappeto bianco voi cosa mi consigliate?
E voi quante ne mettete nelle bomboniere?
Siccome lavoro in un vivaio ho l'abbronzatura da muratore 😓 gambe bianche e braccia più scure, anche se uso camice coprenti. X il matrimonio, che sarà il 21 luglio vorrei fare qualche lampada quando...
Qualcuno l'ha avuta x il suo matrimonio? Come l'avete o posso addobbarla?
Un po' di tempo fa chiamai in atelier e mi disse che era presto, mi avrebbe richiamato lei. Ma ad oggi ancora niente.e' il caso di richiamare?
Questa sarà la mia parete attrezzata e siccome non ci va perché affianco ci sarà il camino avevo pensato di dividerla...metterei la parte 2 affianco al camino e la parte 1 su un'altra parete.che dite?...
Ma voi avete il bouquet abbinato ai fiori della Chiesa? A me il fioraio ha proposto i girasoli e gerbere in Chiesa e gigli nel bouquet. Dice che il bouquet deve essere abbinato all'abito.
Mi aiutate ad organizzare i mobili della cucina? Vi allego la foto della mia cucina, vi ho messo i numeri così è più facile capire il mobile/cassetto. Sotto il 4 ci sono altri due cassetti e pure...
Al mio matrimonio ci saranno 4 bambini di cui 2 sono neonati..come funziona x loro il tableau? Li devo scrivere? Non chiamerò animazione, non conviene e quindi staranno con i genitori.
Vi ho postato gli screen dal mese di aprile al mese di luglio il quale mi devo sposare.pare che non dovrei averlo...ma se sposta?😣
Ormai a -51 penso che il giorno delle nozze avrò il ciclo. Negli ultimi mesi mi sta venendo sempre in anticipo giusto giusto x arrivarmi quel giorno! Che sfortuna. Non prendo pillola, non l'ho mai...
Come chiedo in modo gentile con un messaggio Whatsapp se saranno o meno presenti?
Fotografi garanzie ANFM