- Matrimonio
- Community
Aurélie

Napoli, Napoli · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
I miei fornitori
2
Castelli matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
98
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?

Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?

Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
513 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
635 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
635 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
I miei video più recenti
Amici
Aurélie non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione