Novi Ligure, Alessandria · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Novi Ligure, Alessandria · Da Giugno 2019
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Agriturismo ricevimenti
Il nostro test sui matrimoni a tema Giappone continua! E questa volta è il turno di scegliere le bomboniere: ti piacerebbero simili a quelle della foto? 🎐 Tocca a te: vota! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test a tema Giappone! Vi sposereste in una location che ricordi l'Oriente? Per esempio in un giardino stile giapponese? Vi piacerebbe? Votate 👍 o 👎! *** Continua con 👉 Bomboniere...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo il nostro test sulle nozze in stile giapponese parlando di cibo! 🍣🍱🍚🥢 Pollice in sù o in giù per il food corner giapponese? Vota! Continua con 👉 Location stile giapponese: 👍 o 👎? Continua...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1723 giorni faUltima domandina del nostro test sulle nozze a tema Giappone! Proporreste una danza giapponese come intrattenimento al vostro matrimonio? Guardate il video e votate 👍 o 👎! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Le Olimpiadi di...
1723 giorni faPenultima domanda sul matrimonio in stile giapponese. Vi piacciono gli ombrellini?☂️☂️☂️ Votate! Continua con 👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎?
1723 giorni faIl nostro test a tema Giappone si avvicina alla fine! Che ne pensi di questi simpatici cake toppers? Li sceglieresti per la tua torta di nozze?🍰 Esprimi la tua preferenza! *** Continua con 👉 Ombrellini stile giapponese: 👍o👎? Continua con 👉 Ombrellini...
Aurora non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione