Clusone, Bergamo · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Clusone, Bergamo · Da Aprile 2020
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Ciaoo mi sposo sabato 😍 ma non so se mettere le calze o no. Ho preso dei sandali quindi mi verrebbe da dire di non mettere calze , ma tipo mia mamma mi dice di metterle perché per la cerimonia sarebbe...
Ho creato un post
1653 giorni faCiaoo mi sposo sabato 😍 ma non so se mettere le calze o no. Ho preso dei sandali quindi mi verrebbe da dire di non mettere calze , ma tipo mia mamma mi dice di metterle perché per la cerimonia sarebbe giusto metterle . Non so cosa fare
Ho ottenuto una medaglia!
1660 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1660 giorni faMancano ormai 8 giorni al matrimonio.. ma non riesco a stare tranquilla pera situazione del covid 😱 anche oggi contagi in aumento , aumento dei ricoveri.. ho paura che bloccano ancora tutto 😱😱😥 non riesco a vivere serenamente questa ultima settimana...
Gruppi generali
Ispirazione