Vai ai contenuti principali
Aurora
Aurora

Roma, Roma · Da Luglio 2013

7 anni di fidanzamento, saranno 8 prima di coronare il nostro sogno d’amore...non vedo l’ora di guardarlo negli occhi quel giorno e dirgli di sì!

Felicemente sposati 🎉

23 Marzo 2019

2582giorni 19hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Aurora
Non programmate il vostro matrimonio durante la quaresima!!!
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2019 alle 09:54

Ho scelto la mia data (23/03/19) a maggio 2018 ed andava tutto bene, ci sposiamo in chiesa quindi abbiamo prenotato quella prima di tutto, poi ristorante, fotografo, e via via tutto il resto. Fast...

L'aura, sabato 9-Mar-19 13 373
Aurora
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Marzo 2019 - Roma
Aurora in Nozze Lazio, Il 5 Marzo 2019 alle 10:00

Sposi e spose del 23 Marzo...siamo in sostituta d’arrivo! Chi di voi si sposa in chiesa? Vi hanno fatto problemi in parrocchia o al vicariato perché è quaresima?

Verdiana, mercoledì 6-Mar-19 1 25
Aurora
Manca pochissimo...alti livelli di stress!
Aurora in Prima delle nozze, Il 12 Febbraio 2019 alle 10:35

Care sposine a me mancano ormai poco più di 5 settimane, il tempo vola e sono davvero agitata. Io già convivo con il mio fm e il lavoro (faccio la maestra), la casa e l’organizzazione del matrimonio...

Aurora, giovedì 14-Feb-19 6 129
Aurora
Bomboniere per matrimonio rustico
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2018 alle 08:35

Care spose, sto impazzendo! Il mio fm non vuole proprio farla la bomboniera, io sí...quest’estate sono stata ad un matrimonio dove alla fine ci hanno dato solo il sacchetto e li ho sentiti i commenti...

Aurora, lunedì 4-Feb-19 14 234
Aurora
Musica a Roma
Aurora in Nozze Lazio, Il 2 Ottobre 2018 alle 22:00

Buonasera sposine, per la musica io e il mio fm vorremmo una band, non troppo numerosa, diciamo 3/4 elementi, con un repertorio in chiave swing o jazz ma che facciano anche altre canzoni....

Laura, mercoledì 3-Ott-18 1 87
Aurora
Trucco e parrucco in negozio?
Aurora in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Settembre 2018 alle 10:02

Future spose ho un dilemma, aiutatemi! La parrucchiera e la truccatrice che ho scelto lavorano in un negozio sotto casa dei miei (dalla quale uscirò quel giorno) e mi hanno proposto un fortissimo...

Giada, martedì 2-Ott-18 18 273
Aurora
San Sebastiano fuori le mura
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2018 alle 12:26

Buongiorno! Io e il mio fm stiamo cercando la chiesa giusta per convolare a nozze. Abbiamo in mente una data ma se non prenotiamo è ancora in forse. Qualcuna di voi sí è sposata o sta organizzando le...

Verdiana, mercoledì 2-Mag-18 2 570

Gruppi generali

Ispirazione