Torino, Torino · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
9Buongiorno a tutte..le mie testimoni stanno per acquistare i Loro abiti sul sito duntery.. Chi lo conosce? Recensioni? Come vi siete trovate? È affidabile? Ad esempio una dì Loro due vorrebbe ordinare...
Ragazze un dubbio: gli uomini che indosseranno La bottoniera Al matrimonio (quali sposo, testimoni e papà) se indossano la bottoniera possono indossare anche il fazzoletto nel taschino? Oppure se si...
Buonasera a tutte.. Idee per un regalino/pensiero come ricordo da fare alle mie amiche strette con cui trascorreró uno dei due miei addi al nubilato? Un qualcosa che non sia un braccialetto che...
Buonasera a tutte.. Consigli rispetto a negozi a Torino e provincia che vendono vestiti da damigella a buon prezzo?
Buonasera a tutteeeee.. Per caso qualcuna mi sa consigliare un fornitore d'auto d'epoca per il giorno del matrimonio in Torino e provincia a buoni prezzi?
Buonasera a tutte.. Avete per caso info aggiornate rispetto a se le partecipazioni da spedire ai parenti lontani devono rispettare un peso ed una misura per poterle spedire con il normale francobollo?...
Buongiorno a tutteeeee.. Per caso qualcuna mi sa consigliare un fornitore d'auto d'epoca per il giorno del matrimonio in Torino e provincia a buoni prezzi?
Buongiorno A tutti... Chi come me ha in mente come data delle nozze il 01.07.2023? Dove lo celebrerete? Quali step di preparazione avete già fatto?
Fotografi garanzie ANFM