Vai ai contenuti principali
Aurora
Aurora

Terralba, Oristano · Da Maggio 2014

Sono apparentemente molto estroversa, ma è un modo per nascondere la timidezza :) Sono molto semplice e minimalista, senza rinunciare, però, all'eleganza... Visualizza altro

Sono apparentemente molto estroversa, ma è un modo per nascondere la timidezza :) Sono molto semplice e minimalista, senza rinunciare, però, all'eleganza e al tocco romantico.

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3150giorni 0hh : 56min

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Aurora
E dopo tanto, a meno 100.. ecco le mie scarpe!
Aurora in Moda nozze, Il 27 Maggio 2015 alle 14:02

Ragazze ieri ho finalmente trovato le mie scarpe *-* Me ne sono innamorata subito.. le trovo molto romantiche ed eleganti *-* E poi erano proprio come le volevo io. Alte si, ma non troppo Ditemi la...

Rustikella86, lunedì 1-Feb-16 123 2.608
Aurora
Il mio matrimonio
Aurora in Just Married, Il 28 Settembre 2015 alle 12:13

Ragazze, il giorno è arrivato anche per me *-*Mi sono sposata il 5 di settembre, ma tra viaggio di nozze e impegni vari solo ora riesco a postare delle foto che ci ha dato la fotografa in anteprima :...

Aurora, lunedì 5-Ott-15 95 1.888
Aurora
Il mio tableau :)
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2015 alle 21:48

Un'altra mia creazione fai da te Questo è il mio tableau.. vi piace?

Aurora, lunedì 14-Set-15 83 1.688
Aurora
Le mie unghiette da sposina *-*
Aurora in Prima delle nozze, Il 1 Settembre 2015 alle 21:45

Ragazze oggi a meno 4 ho fatto le unghietteda sposina *-* Come vi sembrano?

Aurora, mercoledì 2-Set-15 24 602
Aurora
Una piccola anteprima del nostro pre wedding
Aurora in Prima delle nozze, Il 29 Luglio 2015 alle 22:19

Buonasera ragazze Lunedì abbiamo fatto il pre wedding con la nostra fotografa ed è stato bellissimo *-* Molto emozionante. Poi lei è molto dolce, professionale ed è riuscita a metterci a nostro agio...

Aurora, venerdì 21-Ago-15 146 3.429
Aurora
Aiuto.. recensione. ma come?
Aurora in Concorso, Il 8 Luglio 2015 alle 17:14

Ragazze buon pomeriggio Piano piano sto raccogliendo tutti i tagliandi dei fornitori che ho prenotato o visitato. Ora vorrei raccoglierne anche per la recensione che vorrei scrivere. Ma non capisco...

Aurora, giovedì 9-Lug-15 4 348
Aurora
Ed ecco a voi le nostre partecipazioni!
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2015 alle 23:39

Ragazze dopo solo una settimana che le abbiamo ordinate dal sito di busquets sono arrivate.. ed eccole *-* Sono perfette, proprio come le avevamo fatte.. come vi sembrano? Noi siamo rimasti troppo...

Aurora, lunedì 22-Giu-15 34 708
Aurora
Cake topper.. un pensiero in meno!
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2015 alle 12:55

Buongiorno care sposine Dopo solo 20 giorni è arrivato il cake topper che ho ordinato dal sito: top wedding.it Senza alcuna spesa di dogana! Questa volta mi è andata bene Come vi sembra? A me piace...

Valentina, mercoledì 17-Giu-15 18 490
Aurora
Prova acconciatura.. che ve ne pare?
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2015 alle 23:00

Buonasera ragazze Ieri ho fatto la mia prima prova per l'acconciatura.. io sono rimasta molto contenta, la parrucchiera mi ha capita subito e ciò che volevo era proprio ciò che lei aveva pensato per...

Aurora, domenica 10-Mag-15 62 1.259
Aurora
Save the date
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2015 alle 14:37

Ragazze, oggi il mio fm ha fatto una bozza del nostro save the date : Che carino che è stato .. Lo vorremmo usare per mandarlo a chi non abita vicino a noi, come ad esempio dei suoi cugino tedeschi.....

Aurora, venerdì 8-Mag-15 61 1.021
Aurora
Bracciale per amiche della sposa.. vi piacciono?
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2015 alle 17:15

Salve sposine care Da un po' pensavo di voler fare il bracciale per le amiche della sposa, ma chiedendo alla fioraia mi sarebbe venuto troppo in più da pagare.. oggi il mio fm ne è arrivato con una...

Aurora, sabato 11-Apr-15 273 4.804
Aurora
Scarpe sposa.. che ve ne pare?
Aurora in Moda nozze, Il 1 Marzo 2015 alle 13:31

Ragazze buona domenica Ieri ho trovato da pittarello queste scarpe e mi sono piaciute moltissimo.. l'unica cosa è che ho paura che siano troppo alte e dunque scomode per mantenerle tutto il giorno!...

Aurora, sabato 7-Mar-15 109 2.069
Aurora
Viaggio di nozze coupon
Aurora in Luna di miele, Il 3 Febbraio 2015 alle 15:34

Ragazze ciao Ieri ho visto che tramite Groupon c'è un coupon per un viaggio, ad esempio, a rodi in Grecia, a 249 a persona con tutto incluso, viaggio andata e ritorno, hotel a 4* colazione, pranzo e...

Pollon, sabato 7-Feb-15 37 1.221
Aurora
Photobooth.. quando?
Aurora in Ricevimento di nozze, Il 5 Ottobre 2014 alle 13:04

Buona domanda ragazze Oggi pensando al photobooth mi è sorto un quesito u.u Ma qual è il momento ideale per invitare gli ospiti a sbizzarrirsi nell'angolo del photobooth? Prima del pranzo/cena mentre...

Barbara, martedì 18-Nov-14 25 956
Aurora
Consegnato il manuale alla mia testimone :)
Aurora in Prima delle nozze, Il 8 Novembre 2014 alle 08:38

Ragazze come dal titolo ieri, in occasione di una serata con un gruppo di amici, ho fatto la sorpresa a mia sorella per chiederle ufficialmente di essere la mia testimone Ho incaricato un amico a...

Irene, domenica 9-Nov-14 13 279

Gruppi generali

Ispirazione