- Matrimonio
- Community
Aurora
Gualtieri, Reggio Emilia · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata indimenticabile. Abbiamo riso, pianto, scherzato, ballato, cantato…vorrei sposarmi altre mille volte per poter stare ancora insieme con tutte le persone che amiamo. La...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Location matrimoni
Wedding planner
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
2
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Buongiorno a tutte! Dopo aver visto più e più location, io e il mio compagno siamo indecisi su 2 in particolare e mi piacerebbe avere un qualche parere da qualcuno che ci è stato…. La prima in...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
495 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
495 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
495 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM