- Matrimonio
- Community
Ausilia
Cremona, Cremona · Da Marzo 2014
Mamma e futura sposa!!💝
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno semplici ed eleganti allo stesso tempo,nel nostro giorno faremo anche il battesimo al nostro piccolo. Le nostre nozze saranno il 7 settembre giorno in cui 9 anni fa (dopo un anni di conoscenza) abbiamo deciso di stare insieme. Sembra passato solo un giorno e sono già anni che stiamo insieme che conviviamo sotto lo stesso tetto e che abbiamo coronato il nostro grande amore con la nascita del nostro Amoruccio!!! Quel giorno saremo tutti e tre i protagonisti!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
23
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4353 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4353 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4353 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM