Marigliano, Napoli · Da Marzo 2016
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora... Visualizza altro
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi questo magnifico giorno.
- Super Sposa
- 2.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Ragazze un dubbio ma alle testimoni devono avere il bouquet ?!? Perché leggendo su internet mi dicono di sì ma io nn so voi avete info in più ..
Ragazze finalmente dopo 21 gg senza telefono, ecco scaricata l’app.. in questo tempo sono successe molte cose, abbiamo acquistare L arredamento.. abbiamo scelto una cucina dell’arredo 3... modello...
Sposine dopo aver girato un sacco di negozi.. abbiamo trovato il rivestimento k ne dite ?!? Avremo la cucina bianca e grigia effetto cemento.. che ne dite ??
Ragazze finalmente i testimoni... 🎉🎉🎉❤️❤️È stata una sorpresa riuscita benissimo.. soddisfatta della scelta ed emozionata a mille 🎉🎉❤️❤️
Ragazze come da titolo sono emozionata finalmente stasera dirò ai miei testimoni che saranno loro.. abbiamo scelto mia sorella e il suo fm e mia cognata con il suo fm.. abbiamo prenotato un tavolo in...
Ragazze ditemi che non sono l'unica curvy?!? Uff domani appuntamento con il nutrizionista ce la farò... dovrei dimagrire una 30kg (causa dei problemi che ho avuto) ma mi pongo l'obiettivo anche di...
Quante sposine del 12 maggio 2018 ❤️❤️ Su su facciamoci sentire 🎉🎉🎉
Ragazze qualcuna che mi da qualche delucidazione in più sul passaporto?!! Quanto tempo prima richiederlo?!? E quanto costa più o meno farlo ?!? Grazie a tutte
Sposine buongiorno chi come me -9mesi ?!? Che ansia mi sento così indietro vedo sposine k hanno fato già molto e io ho prenotato solo chiesa location e fotografo .. devo fare ancora il corso...
Ragazze non so se può esservi d'aiuto ma oggi scherzando io e il mio fm ci siam scritti delle cose X il viaggio e non so se può essservi d'aiuto dovrà essere agiornata però è già un passo hihihi
Ragazze vi piacciono sono delle coppette per il gelato che userò per il terrazzo in quanto mi piacciono molto i colori e in abbianmenento ho preso anche i bicchieri per succhi e caraffa colorati k ve...
Sposine tutto bene ?!? Volevo chiedervi un consiglio noi sposiamo a maggio secondo voi è meglio k tipo compriamo già da adesso qualche telo mare e qualche costumex l'estate (visto k in viaggio di...
Sposine eccomi qui .. allora volevo chiedere un consiglio.. noi sposiamo a maggio 2018 .. quindi -286 gg e siccome stavamo ancora in alto mare con i testimoni, ieri parlando con fm abbiamo deciso che...
Ragazze oggi il contatore segna -300gg quando passa il tempo uffa !!?! 😍😍Voi a k state ?!?
Ragazze non ho resistito e l'ho comprato come simbolo e l'ho regalato al mio FM.. in cambio voglio questi peluche meravigliosi.. ne sono innamorata ❤️😍
Sposine buonasera qualcuna di voi ha sentito nominare o ha acquistato i mobili da Mobri a Caserta ?!? È in azienda k vende i migliori marchi a prezzi scontati del 10/12%.. qualcuna lo conosce??
Ragazze buongiorno emozionantissima sono stat ma ad un mobilificio a Caserta .. eee finalmente abbiamo preso larredamento sono felicissima credetemi.. non me lo aspettavo.. adesso deve arrivare...
Ragazze finalmente oggi a -310 iniziano i veri preparativi... finalmente oggi ho concluso la maturità e posso dare libero inizio al mio matrimonio che sogno da tanto.. idee .. ci sposeremo il 12...
Sposine chi come me ama larredamento moderno ?!? Sono in alto mare soprattutto con le cucine .. mi fate vedere un po' le vostre ?!? Io sono molto indecisa... mandatemi le vostre ❤️
Marcia nuziale Mendelssohn (musica per matrimonio in chiesa)Ragazze questa sarà la marcia k voglio quando entrerò in chiesa la vostra?!? Voi quale avete scelto ?!?
Ragazze girando con il mi fidanzato abbiamo trovato in un negozio questi segnaposti carini vi piacciono ?!? Se si quale vi piace di più ?!? Verranno comunque aggiunti di fiocchetti con il rosso poiché...
Ragazze il mio ultimo compleanno da nubile ... l'anno prossimo sarò già sposata.. speriamo passi in fretta -333 giorni e voi ?!!
Salve per noi che ci sposiamo nello stesso giorno avete già prenotato qualcosa ?? O iniziato a vedere già la location ??
Ragazze buongiorno non so perché stamattina mi sento angosciata.. non mi piacciono più le partecipazioni k abbiamo scelto non so ne ho viste molto più carine .. a voi k ve ne pare ?!?
Ragazze finalmente abbiamo finito a mettere il rivestimento in bagno.. anche questa l'abbiamo partorita mammamia tra il mio fm che lavora e il piastrellista impegnato finalmente
Evviva ragazze oggi il countdown -365 al Nostro SI ❤️ Adesso si fa sul serio .. quante come me ?!?
Ragazze allora sabato 13bè il nostro ultimo anniversario sa fidanzati e manca esattamente un anno al nostro matrimonio.. idee su cosa regalargli ?!? In 5 anni insieme gli ho fatto di tutto vorrei...
Sposine 2018 come me noi sposiamo a maggio 2018 quindi tra -438gg Sabato e domenica scorsi siamo stati in dei mobilifici per dare uno sguardo e per dare un occhio ai preventivi dei mobiliAdesso a...
Ragazze finalmente abbiamo prenotato la chiesa.. credetemi dopo le lunghe passeggiate andate avanti e indietro dal prete Cher continuava a dire che era teoppp presto finalmente ha deciso di segnare e...
Ragazze ieri girando un po' per il centro commerciale abbiamo trovato questi piatti stupendi che ne dite ?!? Il nostro arredamento e molto moderno tutto basato su bianco, nero e grigio vi piacciono...
A noi piace molto il moderno e ci siamo innamorate di queste due tipologie di cucina a voi k ve ne pare ?!? Però non sarà nelle tonalità del glicine ma sarà grigia e vinca
Ragazze che ne dite come segnaposto ?!? È un idea molto carica al suo interno però non so se metterci una candela profumata o altro ?!? Datemi un consiglio !! C'è ne siamo innamorati perdutamente io e...
Fotografi garanzie ANFM