- Matrimonio
- Community
Aylen
Pisa, Pisa · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
I miei fornitori
5
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
11
L'anello di fidanzamento è un oggetto prezioso e molto delicato, quindi bisogna prendersene cura! Voi come fate a mantenerlo sempre brillante? ✨ Svelateci il vostro metodo e andate avanti per...
Altra domandina sul vostro anello di fidanzamento per avvicinarsi al regalo pensato per voi! 🎁 Una curiosità che spesso vediamo sul nostro forum è proprio questa: indosserete l'anello di fidanzamento...
E ora svelateci quest'altro particolare sul vostro anello di fidanzamento 😍 Lo indossate sempre? Rispondete nei commenti 👇🏻 Il regalo a sorpresa si avvicina! 🎁 *** Continua con 👉 Lo indosserai il...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1761 giorni faIndecisa se vale la pena spendere 600€ per il noleggio anche se ci sono diversi omaggio inclusi: Servizio auto Autista Omaggio brindisi agli sposi uscita chiesaKit rinfrescante con salviette ed acqua frescaMassima disponibilitàOmaggio eventuale...
1874 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1874 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
I miei video più recenti
Amici
Aylen non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM