Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Allora, il titolo riassume in breve il mio "problema". Ho sempre avuto qualche problema tecnico col cibo... e che dire più sale lo stress più il mio stomaco si aprè la mia testa va in Black out.. e il...
Ma sono l unica sposina a dare di Matto per le previsioni meteo?? Che amarezza!!!
Me ne sono capitate così tante negli ultimi mesi.. delusioni su delusioni.. che ora non ho per niente voglia di festeggiare e vorrei già essere al giorno dopo il matrimonio. Sono matta ma non mi va...
La settimana scorsa addio al nubilato con testimoni e 1 amica. Dire deprimente è poco. Non vedevo l'ora di andare a dormire. Noioso.. in un locale triste... con altri 3 addii e le sposine con velo in...
Oddiooo sembrava ieri che io e fm prendevamo la decisione più importante della nostra vita e ora... Ci troviamo così pochi giorni dalla data "x" e le cose da fare sono duemila... ma ora il mio...
Che dire... Le mie testimoni stanno organizzando il mio addio al nubilato e quelle che dovrebbero essere le mie altre amiche all'ultimo hanno iniziato a lamentarsi prima del prezzo, poi a mettete...
Un po' di ciò che sarà. ...
Fotografi garanzie ANFM