Rapallo, Genova · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Rapallo, Genova · Da Settembre 2015
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2014
Da Azzurra e Alessandro, ci siamo sposati il 29 settembre 2014. Abbiamo scelto l'Hotel Vis à Vis come location perchè in precedenza avevamo partecipato a un matrimonio li festeggiato. È' stato tutto a dir poco stupendo, la vista dell'hotel è impareggiabile, i nostri parenti e amici sono rimasti stregati da quel panorama sulla penisola di Sestri levante e il mare al tramonto è diventato un quadro, non riuscivano a smettere di fare foto😆. Ancora oggi mi fanno i complimenti... Il servizio impeccabile, il cibo di qualità superiore, la disponibilità dell'organizzatrice Simona ha poi contribuito a far si che tutta la preparazione del ricevimento fosse un po' meno stressante... E il mio cambio d'abito a sorpresa ha lasciato tutti senza fiato. Ci siamo sentiti un po' vip 😎. Hanno ballato tutti,ma proprio tutti! Grazie agli ascensori i parenti più anziani come la mia nonnina hanno potuto raggiungere le varie sale dell'hotel in tutta comodità. Il servizio baby sitter è stato molto utile, ha fatto divertire i più piccoli e rilassare i grandi. Anche perché che matrimonio è senza i bambini. grazie a Simona per aver pensato a tutto e averci fatto vivere il nostro giorno più bello come una favola. Martedì verremo a trovarvi per festeggiare da voi il nostro primo anniversario 😘
Location matrimoni
Gruppi generali
Ispirazione