Milano, Milano · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2015
Ciao a tutte...Mi sposi a inizio ottobre al mattino e secondo il programma del ricevimento il taglio torta sarà verso le 18.00 Secondo voi c'è troppa luce
Sposine care...ho un dubbio! mi sposo ad ottobre e quindi avrò un coprispalle simile a questi nelle foto... la mia idea sarebbe di fare un'acconciatura semiraccolta... secondo voi il velo ci starebbe...
Ciao a tutte! oggi sono stata in due gioiellerie a vedere le fedi comode in oro giallo della unoaerre; il prezzo che mi hanno detto è stato 330 euro l'una per la 3 mm e 470 euro ciascuna per la 4 mm...
Premetto che io mi sposerò alle 11.00. qualche settimana fa avevo accordato con la mia estetista che al matrimonio sarebbe venuta a casa mia per il trucco alle 8,30 (impiegherà un'ora dice...) e...
Sto iniziando a pensare ai miei fai da te e sto pensando alle varie frasi per i ringraziamenti; mi piacerebbe mettere dei bigliettini di ringraziamento come segnaposto, però vorrei anche mettere una...
Ciao Sposine! mi sposo il 5 ottobre...è una stagione non facilissima mi sa, ma voi quali mete mi suggerute per il viaggio di nozze???
Ciao a tutte... io e il mio fidanzato non abbiamo ancora fissato una data per il matrimonio, ma ci piacerebbe ottobre 2015. Dite che senza aver ancora cominciato ad organizzare nulla è troppo tardi? ...
Fotografi garanzie ANFM