Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Varese, Varese · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

2521giorni 4hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Barbara
Tutti hanno pretese di ogni tipo
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2017 alle 19:26

Ragazze consolatemi vi prego.Oggi giornata no. Possibile che invece di dare un aiuto o un supporto anche solo morale tutti debbano dire la loro? Quando ovviamente faccio tutto io? Scegliamo un posto...

Cricri, lunedì 6-Feb-17 30 518
Barbara
Cosa non avete conservato degli altri matrimoni?
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2017 alle 15:25

Ciao ragazze, secondo voi quanti degli invitati conservano partecipazioni, bomboniere e oggettini vari regalati ai matrimoni. Sto preparando molte cose con le mie mani e mi chiedo su quali sia meglio...

Camilla, mercoledì 11-Gen-17 50 579
Barbara
Le mie bomboniere - prima prova
Barbara in Fai da te, Il 4 Gennaio 2017 alle 17:14

Ciao Ragazze, abbimo deciso di fare da noi le bomboniere e di destinare quota di quanto preventivato al canile dove abbiamo preso il nostro cucciolo. Ho pensato di fare una cosa utile e a tema. Che ve...

Annalisa, giovedì 5-Gen-17 15 430
Barbara
Indecisione: rito simbolico in location o in sala comunale
Barbara in Cerimonia nuziale, Il 14 Dicembre 2016 alle 15:31

Care sposine, sono alle prese con un grosso dubbio. La mia prima alternativa è un rito simbolico in location e relative firme burocratiche il giorno prima. Esteticamente più bello ma mi convince poco...

Daniela, mercoledì 28-Dic-16 28 288
Barbara
Materiale per partecipazioni da pda card and craft
Barbara in Fai da te, Il 28 Settembre 2016 alle 17:22

Ciao a tutte, vorrei ordinare dei bigliettini da PDA Card and Craft (in particolare pocketfold) per creare le mie partecipazioni a tema fantasy. Qualcuno le ha provate? Sapete a quanto ammontano le...

Fil26, venerdì 30-Set-16 5 250

Gruppi generali

Ispirazione