Bovolone, Verona · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
A quasi un anno dal nostro si...siamo tornati da una settimana dal nostro viaggio di nozze... Ragazze che dire....possiamo tornare lì?i Caraibi ti entrano nel cuore...vi lascio qualche foto.... ...

Ciao bellezze a quasi un anno dal nostro giorno...abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze.... sono super felice....❤️

Oggi mio zio mi ha iniziato a girare le prime foto scattate il nostro giorno...condivido con voi questa....❤

Il nostro giorno piu bello 21 aprile 2018

Ciao a tutte....vi posto le foto dell acconciatura che faro per il mio giorno...sono troppo felice....mi piace da morire è proprio quella che volevo semplice ma elegante come il vestito che ho scelto ...

Ciao bellezze condivido con voi la mia prova trucco....quel giorno pero il nero sara leggermente piu leggero.... Per quanto riguarda le unghie saranno queste solo con i.brillantini della rosa argento...

Ciao bellezze condivido con voi le scarpe che mi sono fatta fare per il dopo cerimonia....i lacci saranno di raso rosso

Ciao a tutte....a esattamente -100 gg abbiamo preso il regalo per le nostre mamme e papa di fm....Siamo andati alla thun a, mantova...ed è stato amore a prima vista....

Ciao a tutte bellezze domandone...questa mattina siamo andati dal parroco a consegnare l attestato del corso fidanzati...e certificato di battesimo e cresima mio perche ero di un altra partocchia...

Ciao a tutte condivido con voi i nostri dettagli per il nostro meraviglioso giorno....gemelli e penna sono stati il mio regalo di Natale per fm...

Ciao bellezze...eccomi qui da poco tornata a casa...sono stra felice del risultato....Premetto che il colore ora e scurino...poi schiarira....Come promesso metto foto del risultato

Ciao a tutte...a meno 5 mesi iniziamo a mettere in ordine un po di idee per la manicure....Stamattina ho fatto queste...mi piacciono molto voi che dite?

Ciao bellezze...Finalmente dopo due anni che conviviamo abbiamo le porte....la casa cambia totalmente aspetto....Siamo felici....

Ciao a tutte...ieri ho fatto la consulenza per fare il tatuaggio alle sopracciglia....è da un po che ci penso e finalmente mi sono decisa....ieri consulenza e giovedi prossimo tatuaggio....Sono...

Ciao bellezze condivido con voi la mia gioia nel aver scelto finalmente le nostre fedi....Ad agosto eravamo andati a vederle per farci un idea e mi ero perdutamente innamorata di una fede di re...

Ciao a tutte sposine belle....io non ho molti segreti da condividere con voi....se non quello di arrivare al matrimonio il piu rilassate e tranquille possibile anche se so che non è facile...io lo sto...

Ciao a tutte sposine....vi aggiorno suo progressi dei miei vasetti porta te....sono arrivati i pick ieri e l effetto bomboniere è questo che dite?Dopo manca solo da mettere all interno il sacchettino...

Buon giorno bellezze....ecco qui il regalo che mi ha fatto il mio.fm per il giorno del matrimonio...l ho.vista e mi sono innamorata e il mio.meraviglioso uomo me l ha regalata...cosi eccoci qui ad...

Bellezze voglio condividere con voi la mia felicita....questa mattina io e fm siamo.andati a ritirare le nostre partecipazioni....siamo stra felici di.come sono venute....Abbiamo deciso di farle tolte...

Ciao a tutte bellezze....Oggi qui a verona il tempo è brutto...piove piove...e piove....ma io ho deciso di mettermi all opere (anche se forse un po in anticipo....mi sposo ad aprile....)per le nostre...

Ciao a tutte bellezze....mi sapete dire quanto è durato il vostro corso fidanzati e se magari mi sapete consigliare una parrocchia in provincia di verona?grazie

Felicissima..è arrivata la mia cover matrimonio...

Ciao a tutte sposine...ieri sera nel mio paesec era festa e tutti e negozi erano aperti allora io e il mio fm abbiamo deciso di farci un idea sulle fedi....be dopo averne provate un po....con lei è...

Ciao a tutte...scusate lo sfonfo dell foto ma l ho fatta al lavoro...queste saranno i barattoli delle nostre bomboniere...io e il mio fm abbiamo deciso come tema il te....quindi questi barattoli...

Super felice....oggi abbiamo visto e scelto la nostra location e catering villa mirandola....appena vista l abbiamo sentita subito nostra...Troppo felici....

Ciao a tutte...volevo condividere.con voi..il mio lancio del bouquet...voi direte gia?Si...io non lancero il solito bouquet che poi non si sa che fine fara...io.vorrei ne rimanesse il ricordo e quindi...

Ciao a tutte...volevo condividere con voi le scarpe che mi accompagneranno nel giorno piu importante della mia vita....E` stato un colpo di fulmine....sono stra felice

Ciao a tutti....sono barbara....ci sposeremo tutti lo stesso giorno....dove vi sposerete?