Verona, Verona · Da Agosto 2017
Ciao a tutti mi chiamo Barbara, ho 33 anni e finalmente dopo 12 anni di matrimonio (solo civile) abbiamo deciso di fare anche quello religioso.. Ho due... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Barbara, ho 33 anni e finalmente dopo 12 anni di matrimonio (solo civile) abbiamo deciso di fare anche quello religioso.. Ho due splendide bambine...Nicole di 11 anni e Alice di 8 anni. Abbiamo aspettato per loro ma devo dire che è stata l’attesa più bella del mondo...😍😍😍
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Ciao a tutte oggi finalmente dopo tanta attesa tra 20 minuti mi sposo... ero stata calma fino ad adesso ma ora incomincio ad essere agitatissima con il cuore che batte a mille.. vi terrò aggiornate un...
Ciao a tutti... che bello siamo in un bel po’ che si sposeranno il 25 agosto 2018
Ciao a tutte... oggi ho parlato con il fotografo sui vari servizi e prezzi... voi cosa avete speso o cosa spenderete e per quale tipo di servizio... solo foto... solo video... foto e video ecc...
Ciao a tutte domani finalmente è la giornata della ricerca alla scarpa giusta per il matrimonio... avete dei negozi da consigliarmi dove potrei trovare delle belle scarpe a verona e provincia che non...
Ciao a tutte 👋... finalmente ora abbiamo anche la chiesa!!! Quanto avete speso per i 💐 ?? E cosa avete scelto...?? Poi volevo chiedervi quanti soldi pensate di mettere dentro alla busta per il prete??...
Fotografi garanzie ANFM