Campagnano di Roma, Roma · Da Marzo 2012
Ho 29 anni.. Ed ho sposato un uomo stupendo e che amo da morire...
- Super Sposa
- 3.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Ciao a tutte.. Al nostro matrimonio mancano 354 giorni, poco meno di un anno, per ora abbiamo prenotato la chiesa, la location con il catering ed il fotografo.. Ora ci stiamo focalizzando sulla musica...
Qualcuno sa indicarmi qualche idea per i segnaposti fai da te? Colori Rosso Arancione e Giallo Grazie a Tutte
Ciao a tutte.. mi chiamo Barbara ho 28 anni e l'anno prossimo in giugno mi sposo.. volevo chiedervi una cosa.. ma i vostri futuri mariti vi aiutano nella ricerca e nella scelta della chiesa? della...
Ci sposeremo a Roma nella Basilica di San Bartolomeo, stiamo dando un'occhiata per il fotografo ma non sappiamo cosa scegliere.. Vorremmo qualcuno che fa sia foto che video.. Conoscete o avete...
Ci sposiamo di sera quindi per una cena
Ciao a tutte.. facendo il rito religioso, quali sono i tempi per iniziare a muoversi??? quali documenti bisogna presentare??? insomma come funziona.. help me.. non sò da dove iniziare Grazie a tutte ...
Siamo nel buio totale non sappiamo dove sbattere la testa, qualcuna di voi ha idee? Come colori da utilizzare: rosso, arancione e giallo girasole.. Budget medio-basso Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM