Varese, Varese · Da Giugno 2012
- Super Sposa
- 4.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Sera ragazze che ruolo hanno i vostri genitori nel vostro matrimonio? mi spiego meglio,li state rendendo partecipi di ciò che organizzate?vi stanno aiutando?non necessariamente economicamente.il...
Sera ragazze mi piacerebbe radunare tutte le sposine di maggio in questo topic per scambiarci idee e consigli sui preparativi!a che punto siete?cosa vi manca da fare? io personalmente sono a - 129 gg...
Sera ragazze, oggi mi è venuto un dubbio,pochi giorni prima di sposarsi,si sa bisogna confessarsi,( questo per chi ha scelto di sposarsi in chiesa) ma il parroco che ti confessa deve obbligatoriamente...
Ragazze con l'ultimo scrutinio di stasera è stato finalmente scelto e eletto il papa!!!!
Salve ragazze!!!!!!!finalmente a -58 gg ho delle date entro il 10 aprile faremo la prova menù . e ieri ho fissato appuntamenti con l'estetista per prova trucco manicure pedicure pulizia viso e cera.il...
Sera neo spose e future spose quanto tempo prima avete fatto/farete (se l'avete fatto/farete) il vostro addio al nubilato?
Ragazze buonasera, ebbene si tra meno di una settimana saranno 2 mesi esatti alle nozze.........e.....abbiamo quasi terminato i preparativi!!!! ci manca: - abito e scarpe fm - prova menù -imbiancare...
Giorno sposine lombarde!!!!!!! vi do un sito utilissimo dove trovare cake topper, guestbook, cuscini portafedi lanterne volanti galleggianti confetti perfino abiti da sposa e altro ancora!!!!!!!!!!...
Sera donzelle la festa della donna si avvicina chi la festeggerà? cosa pensate di questa festa e se la festeggerete in che modo???
Ciao a tutte ragazze come vi state preparando per il gran gg?quali trattamenti corpo capelli ecc state facendo o farete?state seguendo una dieta?
Sera ragazze.... stasera sono giù di morale...penso e ripenso e penso ancora...ma sarò in grado di fare la moglie??? saremo in grado di superare le difficoltà che la vita inevitabilmente ci metterà...
Giorno ragazze il mio fm ha un budget di 500 euro per il vestito,dite che ce la farà a trovarlo????????? grazie a tutte ragazze vedremo di girare un pò negli outlet!!!!!!!
sera ragazze!!!! stasera io e fm siamo stati dal don e abbiamo fatto il processetto!!! ero un pò preoccupata ma è andato tutto bene!!! ora la prossima tappa è andare in comue per prendere...
Giorno ragazze!!! quanti confetti servono quando si va a distribuire le partecipazioni casa per casa???da me si usa portare anche i confetti.una/due scatole basteranno?grazie mille
Giorno a tutte sapete in quali negozi posso trovare i guestbook????grazie!!!!!!!
Sera ragazze, mi sposo a maggio,precisamente il 18, secondo voi aspettare i primi di aprile per confezionare 36 bomboniere è tardi?grazie mille
Sera ragazze,sono a meno 88 giorni dal mio matrimonio e volevo fare un pò il punto.dunque elenco le cose che mi mancano: -distribuire partecipazioni - comprare il materiale per il confezionamento...
Salve ragazze sono un pò preoccupata per via del ciclo... arriva sempre con 2 gg di anticipo ma sarà normale? vi lascio le date di arrivo ciclo da settembre a oggi... 6 settembre 3 ottobre 1 novembre...
Buongiorno ragazze, e buon s.valentino a tutte! volevo un consiglio.mi sono accorta di aver sbagliato la dicitura della chiesa sul libretto messa. al posto di scrivere beata vergine maria immacolata,...
Salve ragazze sono indecisa per i centrotavola sto cambiando mille idee, vorrei qualcosa di economico il nostro tema sarà il miele i colori lilla verde mela e bianco... mi è venuta l'idea dei fiori...
Salve ragazze, sondaggino : voi quanti completini intimi /lingerie vi porterete in viaggio? li porterete in base al numero di gg che starete via?
Giorno ragazze, maggio si avvicina e si inizia a pensare anche a cosa mettere in valigia per il viaggio!!!! noi avremo una valigia sola grande per 2 (dato che avremo qualche scalo, è più comoda). voi...
sera ragazze!!!come ve la cavate con i dolci????io ho appena infornato una torta cioccolato e pere spero sia venuta bene è la prima volta che la preparo!!! così domattina il mio fm potrà mangiarla a...
Ragazze buongiorno a tutte e buona settimana!!!volevo fare il punto della situazione visto che tra dieci gg il mio countdown mi segnerà 2 cifre!!! - chiesa e location confermati -abito,intimo e scarpe...
Ciao a tutte!!! come centrotavola stavo pensando a quelle sferette fatte con piccoli crisantemi verdi voi cosa ne pensate? i nostri colori saranno lilla verde mela e bianco. qualcuna sa se a maggio ci...
Giorno ragazze e buona domenica a tutte!!! vi porgo il mio dubbio sulla disposizione tavoli alla location spero che qualcuna possa darmi un consiglio!!! dunque premettendo che i nostri tavoli saranno...
Salve ragazze...non spaventatevi i miei preparativi vanno a gonfie vele e io e il mio fm ci amiamo ogni gg di più..ma volevo fare una riflessione perchè da me a lavoro c'è una collega che dopo 10 anni...
Giorno ragazze,scusate ma una volta fatte ed esposte le pubblicazioni in chiesa e in comune,quando scadono i gg di affissione,che bisogna fare?devo andare in comune a prenderle e portarle al...
Giorno ragazze stamattina siamo stati in comune per il consenso!!!! possiamo dire di essere marito e moglie per lo stato!!!
sera ragazze finalmente ho trovato le bomboniere saranno 2 vasetti di miele ve ne posto 1! naturalmente devono essere ancora confezionati con il suo mestolino spargimiele e fiocchi vari!! la foto è...
Sera ragazze oggi mi sono informata sui costi nel caso scegliessi di andare in tipografia per la stampa del libretto messa, 2 EURO più iva cadauno è tanto?io non me ne intendo.grazie mille.sto optando...
giorno ragazze in questi gg mi sto rendendo conto dei costi delle mille spese e mi chiedo riuscirò a coprirle tutte??ho paura di non riuscirci
Fotografi garanzie ANFM