Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Varese, Varese · Da Giugno 2012

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

3986giorni 21hh
Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3701 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3795 giorni fa

ciao barbara come va???????

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3816 giorni fa

ciao!! Come va? Noi bene, abbiamo finalmente ritirato album e video, piango ogni volta che li guardo!!!! E voi? Avete già ritirato o state ancora aspettando? Io non ce la facevo più ero troppo ansiosa di avere tutto!! :-)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3846 giorni fa

Ciao! Io tutto bene, buon week end! :-)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3875 giorni fa

Ciao cara come va? Non ti leggo più, tutto ok? Baci!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3908 giorni fa

La nostra e' una femminuccia! Io sono abituata ai gatti e con il cane faccio un po' fatica, ma imparerò!!!!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3915 giorni fa

Ciao! Bene grazie e tu?? Pensa che adesso abbiamo adottato un cane abbandonato, lo ha trovato mio marito e ora e' con noi! Io, da gattara quale sono, ora ho un cane, ancora non ci credo.....!!!! Ora aspetto un micio, prima o poi troverò un gattino da adottare x strada! Voi tutto bene?

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3953 giorni fa

corro a vedere!! ho preso il pc da un giorno quindi ora sto recuperando tutto quello che ho perso!!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3953 giorni fa

ciao!!!bene grazie!! caldo a parte, non lo sopporto già più!!! :-)) aspetto le fotine del tuo matrimonio dai dai topic!!! :-))

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione