Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2018
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Avanti con il prossimo numero della tombola estiva di Matrimonio.com! Prossima domanda: quanti testimoni avrai? 😍 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti accessori indosserai? 📸...
Domanda numero 3 della tombola ! Qui vogliamo sapere il numero degli invitati al tuo matrimonio. ✨🙌🥳 Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti testimoni avrai?
Proseguiamo la nostra tombola estiva parlando di location. Quante ne hai visitate prima di trovare la location dei tuoi sogni? 😍 Commenta e dicci cosa ti ha colpito di più nella scelta! *** Vai al...
Ho partecipato a un sondaggio
1222 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla luna di miele e ti domandiamo: come organizzerai la partenza? Una volta si aspettava l'estate, ora invece sembra essere più di moda scegliere la data di partenza in base al clima del paese che si andrà a visitare!...
1222 giorni faAvanti con il nostro test sul viaggio di nozze 💖 Cile, Perù, Africa, India o altri paesi generalmente poco turistici saranno le mete dei viaggi di nozze 2023: e tu, quale meta sceglierai? Ti piacerebbe una destinazione poco turistica come queste?...
1222 giorni faLuna di miele..🍯 Esistono parole più dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
Barbara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione