Cologno Monzese, Milano · Da Luglio 2013
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cologno Monzese, Milano · Da Luglio 2013
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Data matrimonio il 12/09/2014 con rito civile nel comune di Trezzo sull'Adda, ricevimento presso Locanda Armonia di Trescore Balneario.
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao a tutte, è il mio primo messaggio mi sposerò il 12/09/2014 a Trezzo con rito civile e non riesco a trovare esempi di libretti per la cerimonia, ce ne sono tantissimi con file modificabili su...
Ciao a tutte so che già mille e più domande son state fatte sull'argomento.. quello che vorrei chiedervi è se c'è qualcuna che l'ha fatto ed è così gentile da volerlo condividere.. sto cercando di...
Ciao a tutti! Ho bisogno di un piccolo sondaggio per decidere quale delle seguenti frasi mettere sui segnaposto; il mio fm è un "citazioni-dipendente", spesso le usa nella vita quotidiana e per...
Ho ottenuto una medaglia!
4525 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
4570 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4571 giorni faGruppi generali
Ispirazione