Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Perugia, Perugia · Da Ottobre 2013

Salve sono barbara, ho lavorato per diversi anni nel campo della moda ma dopo 2 ricoveri in pochi mesi a causa dello stress ho deciso di cambiare vita ...... Visualizza altro

Salve sono barbara, ho lavorato per diversi anni nel campo della moda ma dopo 2 ricoveri in pochi mesi a causa dello stress ho deciso di cambiare vita ... Che dire sul mio fm, ci siamo conosciuti 3 anni fa ed è stato, penso per entrambi un colpo di fulmine, all'epoca però lui era super-impegnato (11 anni di relazione) e da brav'uomo ha preferito fuggire i suoi sentimenti... Ho aspettato un'altro anno pazientemente, tentando invano di dimenticarlo poi, nell'agosto del 2012 si è fatto risentire... ed ecco che dopo poco più di un anno convoliamo a nozze...

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3569giorni 6hh

Post

30
Ordina per:
Ultimo messaggio
Barbara
Buquet: fiori ed origami
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2014 alle 13:11

Buongiorno sposine... una mia amica si è proposta di realizzare il mio buqet interamente con rose di origami. Ho visto alcuni fiori realizzati per una laurea e devo dire che il risultato è...

Celeste, lunedì 19-Ott-15 12 1.353
Barbara
Prima prova del mio abito...
Barbara in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2014 alle 10:29

Ho provato da poco il mio abito.... sono emozionatissima e voglio condividere con voi le immagini *O* (purtroppo mia madre con il cellulare non è decisamente un asso) è in due pezzi color crema/oro...

Esther, giovedì 4-Dic-14 56 2.049
Barbara
Ecco le nostre fotine "ufficiali"
Barbara in Just Married, Il 17 Luglio 2014 alle 20:31

Buonasera sposine finalmente ho un attimo di pace e riesco a postare qualche foto del nostro grande giorno! Nonostante le previsioni meteo avverse il solo splendeva e nessuno si è comportato così...

Gloria, venerdì 18-Lug-14 34 903
Barbara
Prova parrucco...che ve ne pare?
Barbara in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Giugno 2014 alle 14:35

Buongiorno sposine A -10 ho fatto colore e prova acconciatura. Che ve ne pare? Sorvolate sui capelli non stirati xke avevamo poco tempo... Io la trovo perfetta, proproo il look vintage/vissuto che...

Barbara, giovedì 12-Giu-14 58 1.263
Barbara
Wedding bags finiteeee
Barbara in Fai da te, Il 31 Marzo 2014 alle 15:37

Dopo settimane con fili sparsi per casa e raffia ovunque finalmente ho finito queste dannatate wedding bags! (mancano quelle delle mamme che penso farrò in un colore diverso, anche xkè ho finito il...

Barbara, lunedì 2-Giu-14 11 847
Barbara
Addio al nubilato...Le mie amiche non ci saranno
Barbara in Matrimonio.com, Il 30 Maggio 2014 alle 13:53

Buongiorno sposine, devo dire che sono abbstanza giù oggi, ho appena avuto la conferma che nessuna delle le mie tre amiche storiche ci saràal mio addio al nubilato. Con I. abbiamo perso i contatti 2...

Barbara, lunedì 2-Giu-14 10 382
Barbara
Help pasticcera/ cake desinger perugia!!
Barbara in Nozze Umbria, Il 17 Marzo 2014 alle 13:49

Sono fuori di me dalla rabbia! Dopo mesi di latitanza e poche comunicazioni la pasticcera ,che doveva relaizzare la mia bellissima torta cupcake, oggi mi dice che probabilmente per motivi personali...

Alessandra, sabato 29-Mar-14 4 225
Barbara
Wedding cake, ma quanto mi costi..
Barbara in Ricevimento di nozze, Il 26 Marzo 2014 alle 14:38

Boungiorno sposine, oggi dopo varie traversie abbiamo concluso il dramma* wedding cake. Noi abbiamo optato per un assaggio di 3 diversi tipi di cup cake dal frosting multicolore (il tema del...

Claudia, giovedì 27-Mar-14 12 424
Barbara
Gessetti segnaposto e giochini
Barbara in Fai da te, Il 11 Marzo 2014 alle 13:39

Ecco qui i miei gessetti profumati segnaposto, devo decidere se colorarli effetto thun o lasciarli così semplici... voi che ne dite? Nel "pacchettino" abbiamo fatto qualche piccolo gioco a tema per...

Noemi, lunedì 24-Mar-14 62 13.071
Barbara
"banner" per Lista nozze
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2014 alle 22:28

Buonasera sposine, nei miei deliri da casalinga disperata ho pensato... Dato che io e il mio fm abbiamo creato l'evento su FB nel quale postiamo aggiornamenti ecc riguardanti al matrimonio... Se...

Ketti, venerdì 21-Mar-14 8 435
Barbara
- 100 giorni...
Barbara in Prima delle nozze, Il 13 Marzo 2014 alle 22:39

E finalmente sono arrivata anche io al fatidico -100, non so nemmeno perchè lo aspettassi con così tanta ansia... forse spero che da qui in poi il tempo miracolosamente voli e di ritrovarmi come per...

Flavia, venerdì 14-Mar-14 1 194
Barbara
Poesie d'amore
Barbara in Cerimonia nuziale, Il 11 Marzo 2014 alle 22:06

Buonasera forumine, ho appena finito di copiare la mia poesia d'amore preferita sul quanderno che sto facendo per il mio fm... qual'è la vostra poesia preferita? la dedicherete quel giorno al vostro...

Valentina, martedì 11-Mar-14 6 1.190
Barbara
Gioielli e complementi di famiglia
Barbara in Moda nozze, Il 5 Marzo 2014 alle 17:35

Buonpomeriggio sposine ^_^ Mi stavo chiedendo, qualcuna di voi indosserà, quel giorno, qualcosa appartenuto ad un caro che ormai non c'è più? Avete qualche tradizione di famiglia in merito? Io metterò...

Roberta, mercoledì 5-Mar-14 11 317
Barbara
Difetti...
Barbara in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2014 alle 13:38

Tutte noi sposine care, abbiamo dei difetti più o meno reali che ci hanno influenzato nella scelta dell'abito o che comunque ci portano a non sentirci a nostro agio. Io ho scartato l'abito dei miei...

Laura, martedì 4-Mar-14 39 1.762
Barbara
Tradimenti onirici
Barbara in Prima delle nozze, Il 27 Febbraio 2014 alle 19:57

Ragazze sono ansiosissima, sarà colpa dell'influenza e delle febbre da cavallo che mi perseguita da giorni o del ciclo imminente ma è 3 notti che sogno di avere delle relazioni con altri uomini ç__ç ....

Sandra, venerdì 28-Feb-14 19 730
Barbara
Nemmeno il tempo di affezionarmici che l'ho perso
Barbara in Future mamme, Il 13 Febbraio 2014 alle 10:47

Scusate lo sfogo... Premetto che io e il mio al momento non stiamo cercando di aver figli e una gravidanza sarebbe un enorme problema perchè io sono disoccuata e lui lavora per modo di dire, io sto...

Annalisa, venerdì 21-Feb-14 23 1.331
Barbara
Bomboniere fai da me!
Barbara in Fai da te, Il 13 Febbraio 2014 alle 11:07

Dopo aver girato letteralmente tutta Perugia per trovare i confetti dei giusti toni di verde, abbiamo finito le bomboniere per gli ospiti.... Che ve ne pare? Sul fondo abbiamo scritto i nostri nomi e...

Forka, sabato 15-Feb-14 15 694
Barbara
MSC Fantasia 6 luglio
Barbara in Luna di miele, Il 13 Febbraio 2014 alle 20:17

Buonasera sposine, chi di voi partirà per la luna di miele sulla msc fantasia il 6 luglio? Io e il mio fm saliremo a Venezia... Magari potremmo organizzarci per incontrarci per un qualcosa a bordo....

Gaia, venerdì 14-Feb-14 1 292
Barbara
Prova trucco
Barbara in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Febbraio 2014 alle 18:37

Tornata or ora dalla prova trucco... che ve ne pare? Il cell ha schifato tutte le ombre nel fotografare e sembro più mostruosa di quel che sono uff L'unica cosa di cui non sono soddisfatta è la...

Cristiana, domenica 9-Feb-14 35 1.401
Barbara
Farete una sorpresa al vostro sposo?
Barbara in Ricevimento di nozze, Il 28 Gennaio 2014 alle 18:03

Buonpomeriggio sposine, oggi sono in vena di farmi i fatti vostri ehehe... Il giorno del matrimonio farete una sorpresa al vostro fm per sorprenderlo ulteriormente? ( o marito se lo farete dopo la...

Stefania, giovedì 6-Feb-14 47 9.387
Barbara
Trucco sposa capelli rossi e occhi chiari
Barbara in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Febbraio 2014 alle 20:58

Buonasera sposine necessito del vostro aiuto per quanto riguarda il make up.. Premetto che io ho una carnagione abbastanza pallida, le lentiggini e gli occhi azzurrini, inoltre per il gran giorno...

Veronica, martedì 4-Feb-14 10 6.064
Barbara
Le nostre fedi !
Barbara in Moda nozze, Il 2 Febbraio 2014 alle 19:32

Finalmente sono arrivate La mia mamma è venuta a trovarmi in ospedale portandomi questa bellissima sorpresa, che mi ha decisamente rallegrato la giornata! Fedi in oro bianco satinato con proflilo in...

Daniela, lunedì 3-Feb-14 12 474
Barbara
Cake topper
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2014 alle 14:31

vi presento il nostro cake topper. Che ne dite? Devo solo capire come farlo stare sulla torta dato che è altro ben 30 cm E voi gli avete già scelti? Li condividete con noi?

Barbara, mercoledì 29-Gen-14 17 567
Barbara
Un padre di troppo...
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2014 alle 15:02

Buonpomeriggio sposine..scrivo questo topic forse ,più che per cercare consigli, come sfogo. Ho appena conluso una telefonata con mia sorella dove mi ha informato delle ultime fantastiche news di...

Maristella, lunedì 27-Gen-14 20 722
Barbara
Le mie partecipazioni fai da te
Barbara in Fai da te, Il 9 Novembre 2013 alle 18:36

Dati i costi esosi delle partecipazioni che ci piacevano abbiamo deciso di farcele in casa. L'invito alla cerimonia lo stamperemo su carta irridescente trasparente, mentre quello per il banchetto su...

Barbara, sabato 25-Gen-14 15 891
Barbara
Sala w.Binni, perugia...
Barbara in Nozze Umbria, Il 21 Gennaio 2014 alle 14:08

Buongiorno Sposine e sposini perugini qualcuno di voi si è sposato o si sposerà nella sala w. Binni della biblioteca augusta di perugia? L'avete o pensate di decorarla? avete delle fotine...

Cinzia, martedì 21-Gen-14 1 514
Barbara
Cerimonia in comune... e se fosse deprimente?
Barbara in Cerimonia nuziale, Il 20 Dicembre 2013 alle 09:24

Io e il mio compagno siamo entrambi poco credenti quindi, per rispetto, abbiamo deciso che celebreremo il nostro matrimonio in comune. Ora però sono "terrorizzata" ... e se la cerimonia si rivelasse...

Barbara, mercoledì 25-Dic-13 14 502
Barbara
Dj o Ipod?
Barbara in Ricevimento di nozze, Il 12 Novembre 2013 alle 09:21

Buongiorno sposine Premettendo che il nostro matrimonio sarà all'insegna del lowcost e che stiamo cercando di tagliare su tutte le spese inutili , o meno. Veniamo quindi al problema della settimana ,...

Roberta, martedì 12-Nov-13 8 369
Barbara
Come inserire la specifica del Dress code negli inviti?
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2013 alle 12:52

Buonpomeriggio sono nuova della community ed avrei una domanda "tecnica". Io e il mio compagno stiamo preparando le partecipazioni e gli inviti alla cena (su cartoncini separati) per il nostro...

Flavia, giovedì 7-Nov-13 3 2.252

Gruppi generali

Ispirazione