- Matrimonio
- Community
Barbara
Martina Franca, Taranto · Da Luglio 2021
Il mio fidanzato ed io, siamo stati abbastanza controtendenza perchè non abbiamo seguito la tradizione del matrimonio pugliese: stagione estiva, tempi... Visualizza altro
Il mio fidanzato ed io, siamo stati abbastanza controtendenza perchè non abbiamo seguito la tradizione del matrimonio pugliese: stagione estiva, tempi lunghissimi per la preparazione dell'evento, numero di invitati infinito, etc. Siamo entrambi molto pratici in quanto a fine Luglio abbiamo deciso di sposarci, fissando la data al 4 Dicembre ed individuando già i principali fornitori ad Agosto. Molti fatti, poche chiacchiere.
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà intimo e raffinato. Ci sposeremo con rito civile presso Masseria Luco, Martina Franca (Ta), nello splendido scenario della Valle d' Itria, caratterizzata dal contrasto tra il bianco dei trulli, ed il verde acceso della campagna. Nella proprietà della masseria, è presente una piccola chiesa consacrata, dove sarà celebrata la sola benedizione degli anelli, poichè, al di fuori delle parrocchie, non è consentita la liturgia del matrimonio. Al termine della benedizione degli anelli, ci sposteremo all'interno della masseria, per il rito civile, celebrato da un funzionario del Comune di Martina Franca. Dopo la cerimonia, il pranzo gestito da un catering esterno, sarà servito nell'antica mangiatoia. Condivideremo il nostro giorno piu' bello, con i nostri genitori, fratelli e nipoti: in famiglia.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/barbara-and-biagio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Catering matrimoni
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
17
Per un matrimonio intimo, con pochi invitati, preferireste un sottofondo musicale con filodiffusione, od un duo musicale (voce e strumento)?
Perché hai scelto ""?
Visto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Volete vincere un meraviglioso guestbook per il giorno delle vostre nozze? Allora siete nel posto giusto! 💁♂️ Scaricarlo è facilissimo! 🎁 Cosa dovete fare? Per ottenerlo è...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al sondaggio di Barbara
1645 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lau
1648 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1648 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM