- Matrimonio
- Community
Barbara
Cava de' Tirreni, Salerno · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Gioielleria
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
17
Iniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
All’interno del nostro test sulle bomboniere non può mancare una domanda sull’angolo loro dedicato. *** Quale tra questi angoli ti ispira maggiormente? Ne vorresti uno il giorno del tuo matrimonio?...
Perché hai scelto ""?
Ancora qualche domanda sui vostri gusti personali e di coppia per dirti quale tipologia di bomboniere è quella più adatta alle tue nozze! Scegli uno di questi bigliettini di ringraziamento, votalo e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1146 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1146 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho partecipato a un sondaggio
1244 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
I miei video più recenti
Amici
Barbara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM