Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Roma, Roma · Da Ottobre 2014

Sono una Mamma di due splendidi bambini....la mia gioia ed ora è' il momento adatto per vivere questo gg insieme a loro, la ns famiglia così sarà... Visualizza altro

Sono una Mamma di due splendidi bambini....la mia gioia ed ora è' il momento adatto per vivere questo gg insieme a loro, la ns famiglia così sarà perfetta!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3871giorni 20hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Barbara
Padre vladimiro chiesa nereo e achilleo
Barbara in Nozze Lazio, Il 1 Settembre 2015 alle 16:36

Ciao ragazze....volevo fare una domanda per chi si fosse sposata alla chiesa dei ss Nereo e achilleo.... Noi ci sposeremo in quella bellissima chiesa tra 10 gg e non abbiamo scelto l'organista ma...

Azzurra, martedì 10-Ott-17 4 724
Barbara
Cosa scrivere nelle partecipazioni
Barbara in Fai da te, Il 29 Aprile 2015 alle 17:12

Ciao Ragazze....ho un dilemma, sto ultimando le mie partecipazioni, ma visto che il mio matrimonio si svolgera' la mattina, ho organizzato per il pomeriggio e sera una seconda festa per gli amici che...

Pamela, martedì 1-Set-15 2 404
Barbara
Addominoplastica.....
Barbara in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Marzo 2015 alle 13:36

A fine mese mi devo sottoporre ad un'intervento di addominoplastica...qualcuna di voi sa dirmi come e' il post operatorio????? Parto col il presupposto che dopo 2 parti cesarei....so cosa vuol dire il...

Sara, giovedì 12-Mar-15 1 394
Barbara
Trucco sposa
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2015 alle 12:06

Sono in crisi perche' ho fatto 2 prove di trucco e acconciatura....ma per il trucco non mi ha accontantata nessuna delle due!!!!! per i capelli devo dire che mi sono piaciute entrambe.....anche perche...

Abate, giovedì 12-Mar-15 7 303
Barbara
Confezionamento bomboniere fai da te
Barbara in Fai da te, Il 19 Febbraio 2015 alle 14:10

Ciao a tutte.... volevo chiedervi se per caso conoscevate qualche negozio che possa vendere all'ingrosso merce per il confezionamento delle bomboniere a Roma. Sono in cerca di tulle, raso.... etc, ma...

Barbara, martedì 24-Feb-15 15 820
Barbara
Scarpe spose di settembre 2015
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2014 alle 13:43

Ciao a tt le Spose, ma soprattutto a quelle che come me sposeranno a Settembre 2015...... Il mio giorno sara' il 12 settembre 2015 e sono molto confusa sulle scarpe...voi che modello avete preso o...

Sa, mercoledì 24-Dic-14 32 1.549
Barbara
Chiesa nereo e achilleo o san pietro in montorio????
Barbara in Cerimonia nuziale, Il 25 Ottobre 2014 alle 09:54

Ciao ragazze, un grande dilemma....scelta della chiesa di Nereo e Achilleo alle ore 11.00 del 12 settembre oppure a San Pietro in montorio alle ore 18.00 del 19 settembre??????? Sono davvero in crisi,...

Rosy, sabato 25-Ott-14 3 304
Barbara
Chiesa SS Cosma e Damiano - Roma
Barbara in Nozze Lazio, Il 22 Ottobre 2014 alle 23:26

Ciao a tt qualcuna di voi sposa a ss cosma e Damiano? ???? Volevo chiamare la chiesa ma da un po di tempo hanno fatto la zona ara pedonale..... come di fa in questi casi???? Aiuto!!!!!

Giorgia, giovedì 23-Ott-14 3 508

Gruppi generali

Ispirazione