Roma, Roma · Da Ottobre 2014
Sono una Mamma di due splendidi bambini....la mia gioia ed ora è' il momento adatto per vivere questo gg insieme a loro, la ns famiglia così sarà... Visualizza altro
Sono una Mamma di due splendidi bambini....la mia gioia ed ora è' il momento adatto per vivere questo gg insieme a loro, la ns famiglia così sarà perfetta!!!
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao ragazze....volevo fare una domanda per chi si fosse sposata alla chiesa dei ss Nereo e achilleo.... Noi ci sposeremo in quella bellissima chiesa tra 10 gg e non abbiamo scelto l'organista ma...
Ciao Ragazze....ho un dilemma, sto ultimando le mie partecipazioni, ma visto che il mio matrimonio si svolgera' la mattina, ho organizzato per il pomeriggio e sera una seconda festa per gli amici che...
A fine mese mi devo sottoporre ad un'intervento di addominoplastica...qualcuna di voi sa dirmi come e' il post operatorio????? Parto col il presupposto che dopo 2 parti cesarei....so cosa vuol dire il...
Sono in crisi perche' ho fatto 2 prove di trucco e acconciatura....ma per il trucco non mi ha accontantata nessuna delle due!!!!! per i capelli devo dire che mi sono piaciute entrambe.....anche perche...
Ciao a tutte.... volevo chiedervi se per caso conoscevate qualche negozio che possa vendere all'ingrosso merce per il confezionamento delle bomboniere a Roma. Sono in cerca di tulle, raso.... etc, ma...
Ciao a tt le Spose, ma soprattutto a quelle che come me sposeranno a Settembre 2015...... Il mio giorno sara' il 12 settembre 2015 e sono molto confusa sulle scarpe...voi che modello avete preso o...
Ciao ragazze, un grande dilemma....scelta della chiesa di Nereo e Achilleo alle ore 11.00 del 12 settembre oppure a San Pietro in montorio alle ore 18.00 del 19 settembre??????? Sono davvero in crisi,...
Ciao a tt qualcuna di voi sposa a ss cosma e Damiano? ???? Volevo chiamare la chiesa ma da un po di tempo hanno fatto la zona ara pedonale..... come di fa in questi casi???? Aiuto!!!!!
Fotografi garanzie ANFM