- Matrimonio
- Community
Barbara

Guardiagrele, Chieti · Da Aprile 2015
sotto stress tra il lavoro, i preparativi e la vita da moglie e mamma!
- Sposo Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Non vedo l'ora che arrivi settembre...l'emozione cresce e la voglia di dire si ancora di più! Sarà un matrimonio con rito civile con pochi invitati e tanta voglia di divertirsi. Il nostro piccolo amore Mattia ci porterà le fedi, la mia migliore amica come mia testimone, il figlio più grande del mio fm che lo sosterrà come suo testimone...un'emozione dietro l'altra! Abbiamo scelto un locale intimo ed accogliente per far si che l'attenzione del giorno sia incentrata sui nostri invitati, affinchè nulla sia lasciato al caso! Il tema dell'evento è IL VIAGGIO visto che entrambi siamo appassionati di viaggi ed avventure!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nuova Zelanda
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Bomboniere

Gioielleria
Post a cui partecipo
267
Ciao sposini, stiamo per concludere le domande del nostro test , è il momento di aprirvi e confessarvi, avete paura che la prima notte di nozze sia deludente? *** Continuate con --->E se Fm...

Ciao sposine, un altro topic solo per voi, il confessionale è nuovamente aperto, le nozze e il vostro addio al nubilato sono vicini. Fino a che punto siete disposte ad arrivare il giorno del vostro...

Ciao sposine, questa domanda è rivolta a voi, che fareste se il giorno delle nozze coincide con il giorno del ciclo? *** Continuate con --->Hai mai tradito FM?

Attività

Ho partecipato al post di Flavia
2794 giorni fa

2794 giorni fa

2794 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
3Gruppi generali
Ispirazione