Vai ai contenuti principali
B
Barbara

Napoli, Napoli · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

3129giorni 16hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
B
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Settembre 2017 - Campania
Barbara in Nozze Campania, Il 7 Gennaio 2016 alle 15:13

Ciao sposine campane 2017..a che punto siete con i preparativi !?noi x il momento abbiamo solo chiesa e location.. Sapete consigliarmi sul fotografo!?

Caterina, lunedì 4-Set-17 19 344
B
Help, portaconfetti!!!
Barbara in Fai da te, Il 8 Settembre 2016 alle 14:52

Ciao a tutte avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda i portaconfetti, siccome ne dovrei fare Tanti vorrei risparmiare con il fai da te e magari fare qualche acquisto on line.. Mi suggerite...

Alessia, giovedì 8-Set-16 11 181
B
Fioraio scelto!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2016 alle 00:06

Ciao, stasera abbiamo aggiunto un altro tassello al nostro grande giorno.. Abbiamo bloccato il fioraio..il pacchetto comprende davvero tutto : fiori all occhiello , addobbi casa e chiesa , bouquet...

Felisia, lunedì 5-Set-16 11 128
B
Tema matrimonio
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2016 alle 14:43

Ciao a tutte, settembre è arrivato ed ora è il momento di pensare seriamente all organizzazione del nostro giorno... adoro L abbinamento di colore marrone / azzurro, in più mio padre ha un bar e se...

Debora, venerdì 2-Set-16 9 158
B
Gaetano rossi, fotografo scelto
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2016 alle 10:53

Ciao a tutte , sono contentissima ieri abbiamo scelto anche il fotografo... Gaetano Rossi... Lo trovo molto professionale e cordiale... Ci ha colpito subito, ha uno stile semplice proprio quello che...

Barbara, lunedì 7-Mar-16 6 323
B
Dilemma!!!
Barbara in Vita di coppia, Il 7 Gennaio 2016 alle 09:34

Ciao a tutte siamo alla scelta della cucina e dopo aver scelto la cappa, mi sorge un dubbio forse quella che ho scelto è un po tropo piccola, considerando che avrò un isola e un piano cottura da 75,...

Barbara, giovedì 7-Gen-16 5 226
B
Wirphool
Barbara in Vita di coppia, Il 5 Gennaio 2016 alle 15:42

Ciao a tutte, stiamo progettando la nostra cucina e come elettrodomestici abbiamo scelto wirphool ma sono indecisa se prendere la linea Fusion o Ambient..a parte la questione estetica ci sono altre...

Letizia, martedì 5-Gen-16 1 120
B
Cucina!
Barbara in Vita di coppia, Il 5 Gennaio 2016 alle 15:27

Stiamo progettando la nostra cucina.. È una Lube, modello Essenza...elettrodomestici wirphool..inizialmente di fare l isola non volevo proprio saperne , ma essendo una cucina molto grande sarebbe...

Daniela, martedì 5-Gen-16 7 302

Gruppi generali

Ispirazione