Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
11Ciao sposine campane 2017..a che punto siete con i preparativi !?noi x il momento abbiamo solo chiesa e location.. Sapete consigliarmi sul fotografo!?
Ciao a tutte avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda i portaconfetti, siccome ne dovrei fare Tanti vorrei risparmiare con il fai da te e magari fare qualche acquisto on line.. Mi suggerite...
Ciao, stasera abbiamo aggiunto un altro tassello al nostro grande giorno.. Abbiamo bloccato il fioraio..il pacchetto comprende davvero tutto : fiori all occhiello , addobbi casa e chiesa , bouquet...
Ciao a tutte, settembre è arrivato ed ora è il momento di pensare seriamente all organizzazione del nostro giorno... adoro L abbinamento di colore marrone / azzurro, in più mio padre ha un bar e se...
Ciao a tutte , sono contentissima ieri abbiamo scelto anche il fotografo... Gaetano Rossi... Lo trovo molto professionale e cordiale... Ci ha colpito subito, ha uno stile semplice proprio quello che...
Ciao a tutte siamo alla scelta della cucina e dopo aver scelto la cappa, mi sorge un dubbio forse quella che ho scelto è un po tropo piccola, considerando che avrò un isola e un piano cottura da 75,...
Ciao a tutte, stiamo progettando la nostra cucina e come elettrodomestici abbiamo scelto wirphool ma sono indecisa se prendere la linea Fusion o Ambient..a parte la questione estetica ci sono altre...
Stiamo progettando la nostra cucina.. È una Lube, modello Essenza...elettrodomestici wirphool..inizialmente di fare l isola non volevo proprio saperne , ma essendo una cucina molto grande sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM