- Matrimonio
- Community
Barbara
Brescia, Brescia · Da Luglio 2025
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro Grande giorno, un susseguirsi di emozioni nel primo giorno di primavera che ci ha regalato una splendida giornata nella cornice del parco del ristorante Corte Francesco a...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
7
Ultimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il test! Secondo alcune culture, gli sposi devono trascorrere la notte prima del matrimonio separati. Cosa ne pensi tu? Pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
181 giorni faPrima domanda del nostro quiz sulle decisioni difficili: la lista degli invitati. Dobbiamo invitare anche gli amici dei genitori? A quanti invitati dobbiamo fermarci? 🤔 Dicci se per te la scelta degli invitati è stata una decisione complicata oppure...
181 giorni faIniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco moderno! Parliamo di decorazioni rococò, cornici...
225 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
I miei video più recenti
Amici
Barbara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM