Paternò, Catania · Da Luglio 2017
Sposa romantica, creativa e molto vivace. Ma nella sua semplicità ama le cose uniche, magiche, al tempo stesso eleganti.
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Paternò, Catania · Da Luglio 2017
Sposa romantica, creativa e molto vivace. Ma nella sua semplicità ama le cose uniche, magiche, al tempo stesso eleganti.
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Il matrimonio dei miei sogni, chi non ha mai sognato quel giorno? Il mio sarà romanticissimo, con un tocco di eleganza, ma nella semplicità più dolce che ci possa essere a questo mondo. Dai colori soavi, il predominante sarà il Turchese, mentre il Bianco lo renderà un po' più sobrio, e un tocco raffinato di Rosa non guasterà affatto. Il tema principale sarà l'Amore. "Che Dio vegli e ci protegga sempre... e che ci aiuti ad arrivare quel giorno sereni e felici."
Fotografo matrimonio
Manca meno di due mesi al giorno più indimenticabile della mia vita che a breve la dividerò con la mia anima gemella. Sposina di Settembre all'appello dolcissime fanciulle del forum ^_^...
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
3200 giorni faManca meno di due mesi al giorno più indimenticabile della mia vita che a breve la dividerò con la mia anima gemella. Sposina di Settembre all'appello dolcissime fanciulle del forum ^_^ matrimonio.com come te nessun'altro al mondo, un po' come le...
Barbara e Vito non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione