Lucca, Lucca · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 7.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bimbeeeeee Ho appena preso appuntamento con il primo atelier della mia lista per la scelta dell'abitoooooooo!!!!!! La ragazza con cui ho parlato al telefono, ovvero la titolare dell'atelier, a pelle...
Buongiorno a tutte!!!! Come da titolo, avrei un quesito da porvi.... Mi sposerò il 31 maggio 2014 e credo sia arrivato il momento di iniziare a guardarmi intorno per l'abito da sposa.... Beh, da dove...
Ciao a tutte!!!! Ho visto che anche voi siete di Lucca ed avete fissato la data del Vostro matrimonio al 31 Maggio 2014!!! Saremo compagne di data!!!! Come vanno i vostri preparativi?!?! Noi abbiamo...
Buonasera a tutte!!! Due mesi fa io e il mio fm siamo andati dal nostro parroco per fissare la chiesa nella data da noi scelta, per le ore 16.00... Ora, (lo so, sono sempre a scoppio ritardato!!!!!)...
Sposine che stanno pensando al matrimonio, sposine che stanno organizzando il matrimonio e sposine che hanno già celebrato il loro matrimonio, ci siete?!?!!??
Buongiorno a tutte, future sposine e sposine!!!! Premettendo che noi non abbiamo ancora detto a nessuno della decisione di sposarci (anche se già da metà luglio abbiamo fissato la chiesa), ma stiamo...
Buonasera a tutte!!! Ieri pomeriggio io e fm siamo andati a vedere una location allestita a matrimonio e ci è piaciuta davvero tanto!!! Bella la location, bellissimi i tavoli e atmosfera perfetta!!!...
Buongiorno a tutte!!!! Sono alla disperata ricerca della Location perfetta per il mio ricevimento di matrimonio, e mi stavo chiedendo.... Voi avevate già le idee chiare sulla Location prima di fissare...
Fotografi garanzie ANFM