Lucca, Lucca · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 7.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Buongiorno care!! Premetto che ho il ciclo corto, di 26 giorni... Ho iniziato a sticckare al 6pm ed ora sono al 12pm.. i primi due giorni faccina vuota ma tutti gli altri giorni faccina...
Buonasera a tuttte!!!!! Ho iniziato a guardarmi intorno alla ricerca di qualche bomboniera low-cost che potesse rappresentarci.... Sicuramente vorrei evitare di spendere soldi in qualche oggetto che...
Buongiorno care/i L'altra sera io e fm siamo andati dal prete per farci fare i fogli da portare in comune per le pubblicazioni e così ci ha detto di iniziare già a pensare alle letture e tutto il...
Buonasera a tutte!!!Oggi sono stata in farmacia a comprare i test di ovulazione clearblue con il doppio indicatore... Sul foglietto illustrativo è consigliato, per chi ha cicli di 26 giorni come me,...
Buongiorno a tutte!!!!! L'altra mattina per la prima volta in vita mia ho messo piede in un atelier di abiti da sposa... Sono entrata molto scettica, pronta a provare qualsiasi genere di abito da...
Buongiorno a tutte! Vi spiego un attimino.... Questo mese ho avuto un ciclo di 24 gg... Fertility Friend mi aveva segnato l'ovulazione al 14pm ed il ciclo (tenendo conto che lo scorso mese, con...
Ero convinta di aver ovulato nei giorni scorsi... al max tra lunedì e martedì.... Ho avuto qualche giorno di muco non filante e poi due/tre giorni di muco filante terminati lunedì, così ho pensato che...
Buongiorno a tutte!! Qualcuna di voi mi sa spiegare la differenza dal muco detto "watery" a quello "egg white"??
Buongiorno a tutte! Dopo l'ovulazione ho avuto i classici 3 gg di rialzo ma poi dal 4po la temperatura ha iniziato a scendere di un decimo di grado al giorno.... Voi cosa ne pensate? Dite che alla...
Buongiorno a tutte!! Questo è il mio grafico tb a qsta mattina.... secondo voi c'è stata ovulazione il 24 o il 25? Oppure devo aspettare ancora per esserne certa?
Buongiorno a tutte!Stamani, dopo 5 giorni di smile lampeggiante, lo stick clearblue mi ha dato il picco!!!! In più, misurando la temperatura basale ho potuto notare un calo della temperatura... Vi...
Buonasera a tutte!!!! Alla fine pure io mi sono data al fai da te.... grazie all'aiuto di publisher mi sono create una bozza di partecipazioni, ho provato a stamparle su un foglio di carta normale ed...
Buonasera bimbeeee!!! Come da titolo, qualcuna di voi sa dove posso trovare queste decorazioni per l'auto dello sposo e della sposa?!?! Stasera ho passato un bel po' di tempo a cercarle ma non sono...
Buonasera tutte/i!!!!! Premetto che non conosco molto bene i fiori ed il verde in generale.. Alle piante che ho in casa se non ci pensasse il mio fm credo che non sarebbero durate più di un paio di...
Buongiorno a tutte/i!!!! Sono a -18 dal grande giorno!!!!! ....non vedo l'ora!!!!! Stamani però mi è venuto come un vuoto di memoria, un dubbio..... Cosa succede dopo l'ingresso della sposa in...
Buonasera a tutte!!!! Dopo, finalmente, aver definito quella che sarà la location del nostro ricevimento, inizieremo a riguardare la lista degli invitati per poter arrivare alla lista definitiva.. E...
Buonasera a tutte!!!! Voi avete già acquistato l'intimo che indosserete sotto il vostro abito da Sposa?!? Siete andate in negozi specifici oppure in un semplice negozio di intimo?!? Sapete...
Buongiorno a tutti/e!!!!! Ho bisogno del vostro aiuto perchè vorrei regalare a mio fratello e mia cognata (miei testimoni di nozze e grandissimi amanti di vini) un pernottamento con visita ad una...
Buongiorno a tutte/i!!!!!! Dopo un'attenta ed estenuante ricerca, visto che Londra è pieno di strutture ricettive di qualsiasi genere, al momento, poi magari domani ne avrò già trovate altre eh, sono...
Aiutooooo Bimbeeeee!!!! Finalmente ho prenotato il volo per il vdn che faremo a Londra..... Ora sto cercando un buon albergo.... Sapete consigliarmi?!?!!? Nelle varie agenzie e anche su internet i più...
Buonasera Bimbeeeeeeee Beh, come da titolo, piano piano tutti i pezzi del puzzle vanno al loro posto!!!! Siamo a -88 dal grande giorno e piano piano ogni cosa prende forma! Ogni giorno che passa...
Buonasera a tutte!!! La mia domanda di oggi è: Buffet dei dolci e Confettata vanno d'accordo?!? Mi spiego... Noi sicuramente, a fine cena, avremo il Buffet dei dolci ed il Buffet della frutta e...
Buonasera a tutte!!! Finalmente credo di aver trovato la make up artist per il grande giorno!!! Ho fissato la prima prova trucco per sabato 8 febbraio, almeno vedo come lavora e, se mi soddisfa, la...
Buonasera bimbe!!! Credo che finalmente io e fm abbiamo deciso!!!! La meta del nostro viaggio di nozze quasi sicuramente sarà Londra!!!! : Lo so che molte di voi penseranno che il viaggio di nozze è...
Buonasera a tutte!!!!! Il dilemma di stasera è in merito alla chiesa dove celebrare il nostro matrimonio!!!! Premetto che nel nostro paese ci sono due chiese... Una, la principale molto grande, un po'...
Buonasera a tutte!!!!!! Grazie anche a quelle di voi che hanno "sostenuto" il mio desiderio di sposare nella chiesetta piccola del mio paese e non nella chiesa principale come avrebbe preferito il mio...
Buonasera a tutte!!!!! Spulciando in giro sono capitata in un topic nel quale si parlava delle tendenze per i matrimoni 2014.. Nel testo, tra le altre, cose si parlava anche della nuova tendenza di...
Buongiorno a tutte!!!!! Visto che oggi il countdown segna -149 (!!!!!!!) credo sia arrivato il momento, anche per noi, di iniziare a pensare e prenotare il viaggio di nozze!!!!!!! Per ora sinceramente...
Salve a tutte!!!! Qualcuna di voi ha confezionato le proprie bomboniere in scatole/ine di cartoncino?!? Io stavo proprio pensando di confezionare la bomboniera che sceglieremo ed i confetti in una...
Buongiorno a tutte!!!!! Qualche mese fa avevo già scritto qualcosa in merito alla location che avevamo scelto.. In pratica si tratta di un bellissimo e molto suggestivo ristorante.... Il posto è...
Buongiorno a tutte!!!!!! Beh, come avrete capito dal titolo, credo proprio che il colore del nostro matrimonio sarà il color pesca!!!! è un colore che mi ha sempre affascinata, nelle sue molteplici...
Bimbeeeee, il mio countdown oggi segna -199!!!! Che emozione!!!!!
Fotografi garanzie ANFM