Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bbra
Sposa VIP Maggio 2014 Lucca

Tb in calo dal 4po ???

Bbra, il 30 Gennaio 2017 alle 09:50 Pubblicato in Future mamme 0 23

Buongiorno a tutte!

Dopo l'ovulazione ho avuto i classici 3 gg di rialzo ma poi dal 4po la temperatura ha iniziato a scendere di un decimo di grado al giorno....

Voi cosa ne pensate?

Dite che alla fine si rivelerà un ciclo anovulatorio???? Smiley atonished

grafico tb

grafico tb

23 Risposte

Ultime attività da Bbra, il 31 Gennaio 2017 alle 15:40
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bah.. rispetto ad altri mesi che mi sentivo dei fantasintomi questo mese niente di particolare.... ci penso e ci spero, per carità.... e rimarrò delusa quando si presenteranno ma ci credo meno di altri mesi forse....
    Vabbeh... tanto non mi rimane che aspettare SOLO una settimana......... Smiley ups Smiley winking

    In bocca al lupo per venerdì!! Vedrai che andrà tutto bene!!! Poi fammi sapere Smiley heart

    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cmq ttt bn grazieSmiley shame nn vedo l ora di essere a venerdì x fare le beta
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite nn significano nulla ankio le ho avute qnd sn rimasta incintaSmiley shame dai ke sarà la volta buona
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!!! Vedremo nei prossimi giorni.... anche se credo proprio che anche questo mese il ciclo arriverà... oggi sono iniziate le classiche perditine bianche anticipano di una settimana il mestruo.... non ci resta che aspettare e vedere......Te come procede?? Smiley love
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii ke bello!! Tante xxxxxx x te!!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si, sono proprio contenta... poi quel che sarà sarà... ma sono già molto più tranquilla.... Smiley smile

    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille cara!!! eh si.. adesso non rimane che aspettare.... Smiley winking

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai visto...bene bene....

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo dubbi.. Si vedeva che l ovulazione c è stata. Molto bene... Non resta che aspettare il verdetto! Incrociano x te!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamani tb in rialzo!!! Sono proprio contenta perché almeno si conferma la bifasicità del grafico..... Smiley love avevo paura continuasse ad andare giu......

    Tb in calo dal 4po ??? - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah OK grazie grazie... Aspetterò di vedere anche la mia eheh
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto l app la mette in automatico. So che si seguono metodi di calcolo diversi. Alcune app la mettono in corrispondenza della temperatura più alta tra quelle preovulatorie.. Altre a 0,5 in più rispetto a quella più alta delle sei temperature precedenti al primo rialzo. È un pi complicato comunque diciamo è una linea indicativa che serve a dividere esattamente le temperature per ovulatorie dalle post ovulatorie.
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La linea rossa orizzontale la mette in automatico l'applicazione se nei giorni successivi all'ovulazione hai i rialzi di temperatura.. In automatico "capisce" quando è stata l'ovulazione e ti inizia anche il conteggio del po...
    Come sia calcolata sinceramente non lo so... o una media delle temperature del periodo preovulatorio o comunque in base alle ultime temperature registre prima dell'ovulazione.... vedrai che tra un paio di giorni apparirtà anche a te! Smiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ora sono curiosa...la linea rossa orizzontale cosa indica? Come è calcolata?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai dire mai... Continuiamo a sperarci Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara! Beh.. Vedremo domani cm procederà!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah.. ho letto che i cali da impianto in genere sono cali bruschi e durano soltanto un giorno.... e poi credo sarebbe sempre troppo presto....Vedremo domani cm si comporterà la tb... anche se cmq al positivo ci spero poco perché non ho nessun sintomo particolare.......
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come t hanno già detto l importante è che non scenda sotto la linea rossa. Al di sopra di questa è normale che ci siano degli sbalzi. A vedere il grafico così mi sembra che l ovulazione sia confermata. Aggiornaci domani!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche a me verrebbe da dire possibile calo da impianto...però devi vedere come va domani se si rialza...
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si, teniamoci aggiornate!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    fammi sapere domani come procedeSmiley winking

    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, allora speriamo che domani risalga o rimanga stabile perchè sono proprio al limite della linea rossa..... Smiley ups

    Ho letto anche io in giro su internet di casi dove ci sono stati cali da impianto ma, a parte che mi sembrerebbe sempre un po' prestino per un eventuale impianto, in genere mi sembra di aver capito che sono cali bruschi che durano un giorno.... boh....

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'importante è che non scenda oltre la linea rossa...almeno da quello che ho capito...ho letto anche ma non so se sia vero e non voglio illuderti che potrebbe essere anche calo da impianto..la tb potrebbe comunque risalire stai tranquilla

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione