Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bbra
Sposa VIP Maggio 2014 Lucca

Viaggio di nozze a Londra, consigli?!? ^^

Bbra, il 23 Gennaio 2014 alle 21:53 Pubblicato in Luna di miele 0 26

Buonasera bimbe!!!
Credo che finalmente io e fm abbiamo deciso!!!!
La meta del nostro viaggio di nozze quasi sicuramente sarà Londra!!!! :Smiley heart

Lo so che molte di voi penseranno che il viaggio di nozze è unico e che si dovrebbe andare in luoghi in cui più difficilmente potremmo tornare, in metropoli lontane o spiagge paradisiache, ma è da una vita che desidero andare a Londra ma, vuoi per una cosa e per un'altra, non sono mai riuscita, quindi sono sicura che per me sarà indubbiamente un viaggio di nozze magnifico ed indimenticabiel!!!! Smiley winking

Cosa assolutamente consigliate di non lasciarci scappare?!?
Avete consigli da seguire per la scelta delle strutture dove pernottare?
Insomma tutto quello che direte mi sarà di enorme aiuto!!!!!

Grazie in anticipooooooooo Smiley heart

26 Risposte

Ultime attività da Bbra, il 3 Febbraio 2014 alle 14:10
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille cara!!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata 6 volte e ogni volta l'ho conosciuta meglio...non mi sono mai ritrovata in luoghi loschi e pericolosi...anzi ogni volta mi sono innamorata sempre di più...la volta più bella è stata quando prima di passare 5gg a Londra abbiamo fatto un piccolo tour dell'Inghilterra noleggiando una macchina...Oxford, Cambrige, Stone Age, brighton, Canterbury, Dover, Windsor è tenuta degli Spencer a nord di Londra Consiglio!!!
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti sono convinta che sarà un viaggio di nozze speciale!! Smiley winking
    ...ma in molti mi dicono "fai attenzione a certi quartieri... ci sono giri loschi"
    Booooooh... Smiley atonished

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la disponibilità cara!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a Londra nulla è da evitare...magari ci sono zone che piacciono di più ed altre meno...ma è soggettivo...Londra è stupenda!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh invidia!io ho vissuto un anno in Inghilterra e ancora la sento come casa mia Smiley cry ci sono miliardi di cose da visitare a Londra!vedo che le altre ti hanno già consigliato egregiamente. Io ti direi di puntare su earl's court per l'alloggio, ci sono hotel carini e a prezzi modici. Non ti perdere il british museum e la national gallery, sono gratuiti.. Come mercatini Portobello e Camden Town ma anche a Notting hill lo fanno, ed è carinissimo. Per lo shopping ovviamente oxford street e regent street, mentre per un po' di relax ti consiglio il st. James Park, io lo adoro. Se hai bisogno chiedi, conosco Londra come le mie tasche Smiley winking
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la crociera sul Tamigi!!!! Smiley shame
    Zone da evitare ci sono?
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihiiihiihihhih
    Si magari evitiamo gli scricchiolii Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Londra!!!non smetterei mai di andarci....la mia zona preferita è Covent Garden & Camden Town...consiglio anche una visita a Greenwich, magari con la crociera sul Tamigi. Se vai nel periodo estivo prenota la visita a Buckingham Palace e alle scuderie, io l'ho trovata molto bella!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata sempre a casa di mio fratello, una volta sono andata in hotel nella zona nord, non mi ricordo il nome ma è una zona ebraica. Lì non mi sono trovata male, era tutto molto tranquillo, ovviamente siamo andati lì per spendere pochissimo e l'hotel (se così possiamo chiamarlo) scricchiolava per ogni scalino fatto! Ahahahahahah... decisamente meglio optare per qualcosa di diverso per il viaggio di nozze Smiley winking

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Mi prendo nota di tutto!! Grazie cara Smiley winking
    ...e invece zone da evitare anche per l'hotel?! Smiley smile
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sei stata utilissima!!! Grazie cara!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che penso anche io.. anche perché a new York vorrei andare x capodanno!! Smiley winking
    Un bellissimo viaggio anche il tuo!
    Mi hanno parlato tutti benissimo di praga.. Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella Londra, ci vive mio fratello da una vita, ci sono stata più volte e la zona che mi piace di più è camdem!!

Se è la prima volta è inutile dire che devi vedere Buckingham Palace e io ti consiglio il mercato di Portobello! Una cosa che non ho mai fatto (e mi pento) è salire sulla London Eye, ogni volta che mi ci ritrovavo sotto me la facevo sotto dalla paura!

Ah un'altra cosa che mi piace moltissimo è l'HMS Belfast!

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Luglio 2014 Novara
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a londra ci sono stata e mi è piaciuta molto.... Ti suggerisco di andare sabato nella zono di portobello dove c è un meraviglioso mercato all'aperto.... Poi il sabato e la domenica è bello andare a camdem !!!! Un posto un po piu cool dove andare è la zona di spitafield magari x fare un ottimo brunch domenicale ed è la zona dove ci sono mercatini dei designer !!!! Il posto comunque che io adoro è coven garden e il victoria albert museum!!!!! Spero di esserti stata utile!!! Good luck
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Cri Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima!! a me è piaciuta tantissimo!! io penso che il viaggio di nozze sia un motivo per vedere luoghi mai visti, sia che siano vicini che lontani...noi faremo praga, cracovia, budapest e vienna!! perchè volevamo prendere l'occasione per girare posti nuovi...così come a Londra potresti andare quando vuoi, a New York, in Thailandia ecc ecc non ci puoi andare quando vuoi? chi l'ha detto che quei viaggi non si possano fare in altre occasioni?

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! ...perché alcune amiche mi avevano detto che kensington è un po' fuori mano e che la miglio sarebbe cercare verso piccadilly Smiley atonished
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2014 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sia sulla oxford che a kensington va più che bene ma anche a victoria sei messa bene per di più da li partono la maggior parte dei bus x l'aereoporto :-) considera che le metro comunque sono frequentissime quando sono chiuse i bus passano tutta la notte quindi x spostarsi nn ci sono problemi :-) x qualsiesi cosa chiedi pure sono a disposizione
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!!!
    Sono adesso dietro alla ricerca dell'hotel.. ci rivolgeremo in afenzia per via della lista ma c'è chi ci consiglia kensington, chi Oxford strett... qual'è secondo te la zona ottimale e quella assolutamente da evitare?!? Smiley surprise Smiley tongue
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2014 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIaoooo io ho mia sorella che vive a Londra,ci sono stata 3 volte ma ci tornereiiii ancora e ancora,perchè ogni volta scopro qualcosa in piu,anzi credo proprio che dovrò farci un salto in agosto vista la nascita del mio nipotino/a.C'è tanto da vedere e da fare,ma a volte da "turista" si perde il meglio,le altre ti hanno nominato edifici e luoghi storici fantastici da vedere e che sicuramente troverai fantastici,ma Londra è magica ovunque e x tutto ad ogni modo non mancare Candem town di mattina pero op al max il pomeriggio,la sera trovi solo ragazzini e non ubrichi sui marciapiedi,ma da mattian al pomeriggio e pieno di egeozi ,bancarelle e posti in cui assaggiare hamburger buonissimi,x lo shopping,che è il mio pallino,c'è primark li ti accorgerai di quanto sia piu economico fare shopping li che in italia :-) e trovi di tutto sul serio.Per il resto confermo che è cara dagli abbonamenti metro alla colazione invece che strabucks io preferisco costa cafè muffin e cookies squisiti....

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Daniela!!
    Sicuramente non mi farò mancare Habbey Road!!! Smiley sexy

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara!!! ...si mi hanno parlato del biglietto per i mezzi di trasporto, lo faremo sicuramente!!! Smiley winking Smiley tongue

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara, ora mi segno tutto!!!! Smiley smile Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, a Londra ci sono veramente tantissime cose da vedere! Portobello e Hotthing Hill sono tra i miei quartieri preferiti! Poi ovviamente Buckingam Palace, Oxford Street per lo shopping, Picadilly Circus, Hyde Park, Tower Bridge, i mille musei (National Gallery, Tate modern, Bitish museum)!

E sei sei un patita di musica non puoi non andare nella celeberrima Habbey Road!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente da non perdere Greenwich il meridiano si trova in periferia e la residenza estiva della regina è bellissima. Altro consiglio porta dietro un pò di soldi purtroppo londra è carissima. Esiste un biglietto unico valido x una sett x metro e bus conviene farlo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Londra nn devo perdere assolutamente la casa di Jimi Hendrix, Buckingham Palace, Piccadilly, Notting Hill, Kensington, Harrods, Tower Bridge, Windsor Castle, St. Paul's, St. James' Park, Hyde Park, National Gallery, Portobello, Speaker's Corner, Phoenix Gardens, Kensington Palace e Kensington Roof Garden!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione